- Matrimonio
- Community
- Cerimonia nuziale
- Matrimonio civile in Puglia e simbolico in Sicilia
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Sposa Novella
Agosto 2024
Bari
Matrimonio civile in Puglia e simbolico in Sicilia
Buongiorno a tutte. Vorrei consigli riguardo al rito civile da celebrarsi in Puglia, provincia BAT o Bari. Qualcuno di voi conosce dei bei posti che sono casa comunale? La cerimonia civile sarà molto piccola, con all’incirca 50 invitati (principalmente famigliari), perché il matrimonio “principale” a cui parteciperanno tutti gli invitati (amici ecc) si svolgerà in spiaggia in Sicilia la settimana successiva. Qui faremo rito simbolico perché purtroppo non è casa comunale, motivo per cui abbiamo optato per celebrare il civile in Puglia (da cui sono originaria io) una settimana prima. Qualcuna di voi si trova nella stessa situazione? Non mi fa impazzire l’idea di celebrare due matrimoni, ma invece di andare prima in comune in Sicilia la mattina o il giorno prima del matrimonio simbolico non ci piaceva, motivo per cui abbiamo pensato di fare il civile direttamente in Puglia la settimana prima, per cui cercavo dei posti che sono casa comunale che sono più carini del comune in provincia BAT o Bari. Se in spiaggia anche meglio! Attendo le vostre 😘
Gruppi generali
Mostra altro
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM