Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2024 Padova

Matrimonio con 50 invitati.

Gloria, il 10 Maggio 2023 alle 10:07 Pubblicato in Nozze Veneto 0 6
Buongiorno a tutte,
Io e il mio fidanzato ci sposiamo a settembre 2024, stiamo cercando un locale per il ricevimento di nozze ma notiamo che quasi tutti chiedono il numero minimo di 70 invitati.
Qualcuna ci è già passata? Ed eventualmente, avete locali da consigliare in Veneto? ( siamo di Padova, ma valutiamo anche dintorni). Grazie 😊

6 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 10 Maggio 2023 alle 12:18
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me visto il numero conviene cercare un ristorante che vi possa riservare una sala oppure un ristorante piccolo che apra per voi.
    Noi eravamo in 40 e abbiamo scelto un agriturismo, eravamo solo noi perché il locale aveva quella capienza più o meno.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente troverai
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non sono di quelle zone, ma veniamo spesso alla Cantina e azienda agricola Cà Bianca a cinto Euganeo é di Turetta Stefano. Noi l'adoriamo, se fossimo di quelle zone avremmo voluto fare il matrimonio li. Provare a dare un occhiata, magari vi può piacere
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2024 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, anche alcuni ristoranti ci impongono questo “limite”, proverò a cercare altre alternative.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo in 22 e andremo in un ristorante che ha una sala più piccola e ci metterà lì. Purtroppo siamo in provincia di Roma quindi non posso consigliarti. Però ecco era x dire che ci sono posti in cui non richiedono un minimo di persone
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono della zona, ma nei ristoranti ed agriturismi (quindi non le location con l'esclusiva), non c'è questo tipo di limitazione. Pensaci, potrebbe essere un'alternativa molto valida.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione