Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo

Matrimonio con after pool party

Laura, il 20 Agosto 2019 alle 02:56 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 2
Ciao a tutti! Sto cominciando a farmi delle idee per questo evento importante ed io e il mio futuro marito, pensavamo ad un ricevimento fuori dall’ordinario. Ad esempio si pensava ad un ricevimento a bordo piscina, in cui tutti potranno vestirsi in modo fresco e leggero, con un grande buffet ( non molto sofisticato ma ampio per evitare le file) , qualche portata al tavolo e alla fine continuare con un party in piscina. A Palermo o zone limitrofe, c’è qualcuno che sa consigliarmi come e dove poter organizzare qualcosa del Genere? Grazie in anticipoooo 😃

2 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 20 Agosto 2019 alle 16:36
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che originale, ,i piace molto Laura! Smiley smile

Ti consiglio di scegliere la location che più ti piace, con piscina chiaramente!

Sono sicura che riuscirai a trovare ciò che cerchi, nella tua zona ci sono parecchie opzioni interessanti, utilizza le richieste di preventivo per richiedere maggiori informazioni riguardo la possibilità di utilizzare la piscina, il bagnino, etc.

Ricevimento Palermo

Dove vorresti svolgere il rito? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non poterti aiutare con le location ma volevo farvi i complimenti per la fantastica idea!!! 👍👍👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione