Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Settembre 2021 Roma

Matrimonio con cani al seguito

Martina, il 10 Maggio 2020 alle 11:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte! Volevo sapere se tra voi c'è qualcuna, a Roma, che al proprio matrimonio ha voluto i propri cani al seguito..ho paura di avere difficoltà nel trovare location, immerse nel verde, che li accettino..premetto che saranno seguiti da dog sitter professionisti e abbiamo optato per un rito simbolico..quindi, avete consigli, posti da suggerirmi o esperienze in merito?

18 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 19 Maggio 2020 alle 11:51
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Martina,

per fare le visite on-line puoi dare un'occhiata qui: Sapevi che è possibile visitare molti spazi per i ricevimenti di nozze in modo virtuale?

Fai benissimo a vedere i cataloghi degli abiti da sposa, ti lascio il nostro, così potrai farti un'idea di quali rivenditori hanno quelli che più ti piacciono, contattarli e prendere un appuntamento per provarli:

Catalogo

Un abbraccio

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, grazie davvero! sto guardando le mille proposte che ci sono e piano piano sto contattando qualche struttura..sono davvero tantissime, sarà dura fare una selezione di quali andare a vedere appena si potrà! Per l'abito ho dovuto rimandare visto che hanno chiuso tutto, mi sto facendo una full immertion su internet cosi appena riapriranno saprò dove rivolgermi..questa attesa mi sta distruggendo, non vedo l'ora di iniziare anche in pratica a scegliere tutto!😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina,

hai già guardato qui tra le location che ci sono sul portale?

Se cerchi una location a Roma immersa nel verde ti consiglio magari di guardare nelle categoria "agriturismo" e in quella più generica "location". Ti lascio i link qui sotto👇

Agriturismo ricevimenti Roma

Location matrimoni Roma

Puoi leggere in ogni profilo la descrizione dei servizi che offrono e visitarle virtualmente attraverso le foto e i video. A quelle che ti attirano di più puoi inviare una richeista gratuitamente in cui puoi chiedere appunto se accettano anche la presenza di amici a 4 zampe. 🙂

Nel frattempo ti lascio anche i topic della Community in cui ne parlano

Topic su cani al ricevimento

L'abito lo hai già scelto?😍

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok... Si certo se devono stare tutto il gg meglio così 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho una piu diffidente, ma essendo 4 di cui 2 di 40kg, preferisco affidarli a persone esperte che si occupino solo di loro per tutta la giornata in modo che non si stressino in mezzo alla gente ma siano cmq con noi tutto il giorno
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li faremo portare da una persona di famiglia ❤️ non per un fatuo di risparmiare ma perché mi fido di più 😂 e poi perché Asia è molto timida e prenderebbe uno shock con una persona estranea
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Spero di trovarla il piu velocemente possibile 🤞🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere ricevere tutte queste risposte positive! E soprattutto sapere che non siamo gli unici pazzi a voler portare 4 cani al matrimonio 😜 prima ancora di scegliere la location abbiamo scelto i wedding dog sitter, che ci costeranno un occhio della testa, ma vogliamo essere sicuri che ricevano il massimo per passare con noi la giornata piu bella della nostra vita..risparmieremo su altro, ma per loro solo il meglio!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in Sardegna, non abbiamo avuto nessun problema a trovare la location 😁
    Specialmente se ha spazio all'esterno 😍
    Noi faremo la cerimonia lì nel giardino della location, i nostri 3 cani ci porteranno le fedi. ❤️🐶🐶🐶Poi faremo le foto, e li facciamo riportare a casa, così stanno più tranquilli 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non avremo questo problema, uno in meno 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati! E stai tranquilla, vedrai che ne troverai tantissime. Facci sapere!

• Rispondi
  • Bi88
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Bi88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, ormai sono molti gli sposi con i cani! Da quello che ho capito, si hanno più problemi se ci si sposa in chiesa, per dire, perché dipende dall’apertura mentale del prete, accettare o no il cane. Non è il caso tuo o mio comunque!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Darò un occhiata, grazie mille! Un saluto anche ai tuoi 3 cuccioli 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, la cosa mi rincuora molto. In questi giorni inizierò a senitre qualche location, spero di essere fortunata!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto “le 7 fonti”, come te farò un rito simbolico. Prova a dare un’occhiata, loro sono carinissimi. Un bacio ai tuoi pelosotti 😍

• Rispondi
  • Bi88
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Bi88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho una cagnolina e, tra i requisiti per la ricerca della location, avevo inserito anche la disponibilità ad accettare il cane (chiaramente accompagnato dal wedding dog sitter). Ti consiglio quindi, quando chiami o invii delle e-mail esplorative, di dirlo subito, così ti puoi rendere conto, in base alla risposta, se quella location fa per te o no. Sinceramente a me nessuno ha fatto storie.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location non l'abbiamo ancora scelta, per questo chiedevo se qualcuno ha avuto gia esperienze positive a Roma e dintorni..avendo "poco" tempo, soprattutto visto il periodo difficile, vorremmo evitare di fare mille giri e telefonate a vuoto..tu dove ti sei trovata cosi bene?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina! Da brava “canara “ (io ho tre pelosi) il mio suggerimento è molto semplice: se la location non accetta i tuoi cani....allora non è la location per te 😊. La mia location ad esempio la prima cosa che mi ha detto quando ha saputo che avevo tre cani è stata“ che bello!!! Allora quel giorno ci saranno anche loro! Perché non li hai portati oggi per farceli conoscere?”.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione