Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flora
Sposa Abituale Luglio 2023 Milano

Matrimonio con figli

Flora, il 26 Ottobre 2022 alle 21:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti sono di Milano ho 42 anni e due figli una di 11 anni e uno di 3 anni. Chi si è sposato con figli come si è organizzato? Ricevimento notte del matrimonio ecc? Scusate vi sembrerà scema la mia domanda ma io non mi allontano mai da loro.

8 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 31 Ottobre 2022 alle 13:48
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due bimbi 8 e 18 mesi, il matrimonio sarà di giorno , essendo che ci saranno altri bimbi penso che prenderò un’animatrice
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bimbo di quasi due anni che non lascio mai. Durante la mia preparazione sarà con il papà! Durante il recevimenrto cje sarà di sera mi occuperò di lui insieme a mia mamma e suocera. La fortuna è che ancora piccolo quindi a un certo punto dovrebbe andare a dormire (per le 11 massimo)! Poi torneremo tutti a casa e non lasceremo il bimbo…anche perché non saprei a chi lasciarlo.
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flora,

Ci sono diverse opzioni, dipende:

nonni, amici, babysitter, animazione il giorno del matrimonio, ci sono tante opzioni Smiley smile Dipende anche da come sono i tuoi bambini e dalle persone con cui ti senti a tuo agio a lasciarli. La mia amica, che si è sposata l'anno scorso, ha chiesto alla sorella di badare a loro per due giorni Smiley smile

Che ne pensi?

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo un figlio di 15 anni accompagnerà il papà all'altare e poi gli ho preso una camera nella location con i suoi amici dove dormiremo anche noi
    • Rispondi
  • Flora
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️Che carini...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flora, anche noi ci siamo sposati questo giugno ed abbiamo due figlie di 9 e 3 anni. Al nostro matrimonio c'erano parecchi bimbi, oltre alle nostre e abbiamo preso per loro 3 animatrici, una di cui ha fatto anche servizio al tavolo per aiutare a mangiare i bimbi più piccini. Sono state in servizio dalle 13 circa fino alle 19 dopodiché sono intervenuti i nonni. La piccina di 3 anni era stanchissima e mia mamma l'ha cambiata fatta mangiare e fatta addormentare. E dato che noi ci siamo fermati in location, loro sono tornate a casa con i miei a dormire. Quella più grande di 9 anni è stata tutta falice perché si è fermata a dormire dai miei anche un'altra cuginetta e il giorno dopo mi ha raccontato che le è sembrato come fare un pigiama party 😅.
    • Rispondi
  • Flora
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era questa la mia idea ma spero ci stiano poi coi nonni. Perché staccarsi da me soprattutto quel gg sarà difficile. E i nonni non sono giovanissimi al massimo mi sa che dovremo pensare di farli dormire con noi. 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho due bimbi di 8 e 3 anni, ci sposeremo a giugno e ci siamo organizzati con animatrici in location in modo che possano intrattenerli insieme ad altri bimbi, poi ovviamente anche i nonni un po gli staranno appresso, la notte dormiranno con i nonni, noi ci fermeremo in location!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione