Ciao a tutte!
Da quando io e il mio ragazzo abbiamo seriamente iniziato a parlare di matrimonio mi son venute in mente mille e più idee su come strutturarlo, i colori, i fiori,.. non credo riuscirò ad incastrare tutto!
Un chiodo fisso però è l’idea di organizzare un matrimonio “country” in campagna. La data prescelta per le nostre nozze è il 9/09/2017 e immaginare una lunga tavolata, luci soffuse (anche se si ci sposeremo al mattino) sotto un vigneto con grappoloni d’uva maturi che scendono mi emoziona non poco.
A nostro favore c’è la possibilità di sfruttare i campi di mio papà, vicino a casa nostra (quando sarà terminata). D’altro canto però c’è l’enorme incognita del meteo che mi terrorizza. Per cui ho pensato che potrebbe essere piacevole anche noleggiare dei gazebi da installare come piano B.
Per caso qualcuna di voi ha avuto la stessa idea o simile? Quali intoppi avete trovato? Come li avete risolti? Il catering vi ha considerate pazze? Burocraticamente parlando c’è qualche autorizzazione da chiedere? E soprattutto, è conveniente o ci son spese e grattacapi maggiori che non il classico ristorante/villa?
Altrimenti mi butto direttamente su una bella villa che ho già visitato, in mezzo alla natura.
Grazie mille a tutte in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM