Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascìa
Sposa Novella Luglio 2021 Napoli

Matrimonio da giugno2020 a maggio 2021

Natascìa, il 23 Marzo 2020 alle 15:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze non voglio mettere ansia a nessuno però volevo condividere con voi questa nostra decisione.. noi abbiamo sposato il nostro matrimonio dal 27 giugno 2020 al 6 maggio 2021. L’armonia non era sicuramente quello che doveva essere per un matrimonio. Un bacio a tutte ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 23 Marzo 2020 alle 22:42
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò una settimana dopo di te ma non ho contattato nessuno perché sono fiduciosa. Lo organizzo da due anni e non voglio pentirmi se poi va tutto bene.
    Mi fanno un po' rabbia quei parenti/amici che mettono ansia tra le righe, anche una volta tutto finito, alludendo al virus.
    • Rispondi
  • Natascìa
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Natascìa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non mi hanno fatto nessun tipo di problema..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Chieti
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto anche io lo stesso da luglio 2020 a luglio 2021, ma perché mi dicono di aspettare? E che al massimo posso rimandare la data ma nel 2020?
    • Rispondi
  • Natascìa
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Natascìa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi.. prima ho chiamato tutti i fornitori e poi ho confermato la data
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho pure questa intenzione, ma con la location come vi siete messi d accordo? Si e tenuto solo la caparra iniziale e ti ha cambiato data tranquillamente?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A mio avviso, se la stavi vivendo male, hai fatto la scelta giusta.

    Noi valuteremo entro il 5 aprile se rinviare al prossimo anno, ci stiamo rendendo conto che quelli che sarebbe dovuti essere i mesi più belli stanno diventando pesanti, ricchi di angoscia ed incertezza, nonché paura per i nostri cari che lavorano in ospedale e sono coinvolti in prima persona in questa battaglia.

    Molti invitati ci confidano, tramite sms e chiamate, di aver paura di venire al matrimonio a causa della numerosità delle persone e del rischio di un contagio che per luglio non sarà debellato al 100%.

    Dentro di me ho ancora un freno dovuto ad un'organizzazione durata due anni ... ma non penso ci sia altra decisione.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non t sentivi sicura hai fatto bene anche noi il 27 giugno ma per ora non sposto ho preso solo una data d’emergenza ad agosto ,d’altronde abbiamo tutto pronto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natascia, di sicuro ognuno ha le proprie ragioni per rimandare o meno, non siamo qui per giudicare nessuno. Se avete sentito che questa fosse la scelta migliore, allora lo sarà di certo! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione