Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Principiante Luglio 2021 Frosinone

Matrimonio da spostare

Marica, il 24 Marzo 2020 alle 15:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze...ho il matrimonio prefissato per il 25 luglio e come si legge sul web,probabilmente tutto sarà bloccato fino al 31 di luglio.saremo costretti a cambiare la data anche perché in questo momento non abbiamo possibilità nemmeno di fare i preparativi dovuti.

Voi come vi state comportando?
Volendo rimandare del tutto il Matrimonio,sapete se c è qualche legge che ci da la possibilità di recuperare i soldi per acconti e evitare di essere congelati?Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Denise, il 25 Marzo 2020 alle 15:00
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26 luglio.. e fino a metà/fine giugno nn ho intenzione di spostare nulla.. mancano 4 mesi!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il decreto non ha detto che sarà tutto chiuso fino al 31 luglio. L'hanno decretato per essere sicuri di attuare più velocemente misure di emergenza.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava sono d’accordo con te 👏🏻
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Frosinone
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo bomboniere da vedere,partecipazioni da organizzare,parte burocratica..se tutto finisce il 4 giugno,è una corsa conciliare tutto con il lavoro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le misure restrittive potranno protrarsi fino al 31 luglio, nel caso ve ne fosse l'esigenza. Allo stesso modo, se tali misure fossero valide, ma non ce ne fosse più alcuna necessità, potrebbero essere annullate. La situazione è incerta e queste nuove disposizioni, servono a dare libertà di scelta alle varie regioni e città, in modo che dove vi fosse una situazione meno grave, si possa anche decidere di sospendere alcune misure, così che pian piano si torni alla normalità. Annullare un matrimonio ora, senza certezza alcuna, non ti darebbe nessuna garanzia, di conseguenza perderesti tutti i soldi anticipati.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fino al 31 è un caso drastico, nel senso che ipotizzano di fare delle proroghe di mese in mese fino a fine luglio al massimo.
    Direi che se entro un mese-mese e mezzo la cosa non si risolve (non dico del tutto, ma quasi), dovremo preoccuparti di ben altro, tipo a come sopravvivere, non al "quando mi sposerò".
    Ti direi di temporeggiare ancora, fino a metà-fine maggio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché intero matrimonio?? Ti mancano ancora tante cose da preparare?!? Anche io mi sposo a luglio, manca solo la parte burocratica e se si sblocca per maggio siamo ancora in tempo per far tutto...certo, un po di corsa ma ce la facciamo
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a quanto ho letto io le misure di sicurezza possono essere mantenute fino al 31 luglio (periodo di 30 giorni,prolungabile piu volte fino al 31 luglio).
    Io penso e spero, che se rimarrà chiuso tutto ancora un mese/due al massimo, riusciamo a uscirne 🍀
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Frosinone
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero ma 99% tocca rimandare...aspettare le loro decisioni e poi preparare un matrimonio intero è decisamente impossibile...Non ci si può muovere ora...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, vorrei però tranquillizzarti xke non si vocifera che durerà fino al 31 luglio l’emergenza (ad oggi nessuno può saperlo), ma semplicemente si sono dati 6 mesi di tempo (scadenza 31 luglio) che però in base ai miglioramenti o peggioramenti modificheranno attraverso i vari decreti i tempi e soprattutto i modi di comportarsi. Ciò significa che magari tra due mesi si abbassano drasticamente i contagi e la vita riprenderà come prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione