Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terrezza
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Matrimonio da spostare😥

Terrezza, il 27 Marzo 2020 alle 00:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze, a malincuore purtroppo dobbiamo spostare la nostra data del matrimonio. Ci dovevamo sposare il 16 maggio, una data a cui tenevamo molto, era importante e pensata 1 anno e 3 mesi prima. Come nuova data avevamo pensato il 25 luglio soprattutto perche la maggior parte dei nostri fornitori è disponibile. Voi cosa mi consigliate? Sarebbe una data ancora troppo rischiosa? Non vorrei rispostarla ancora una volta poi

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 27 Marzo 2020 alle 11:57
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 20 giorni prima e sono fiduciosa.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci dovevamo sposare il 16 maggio 😩❤️ Abbiamo sentito tutti i fornitori e cambierò data 11 ottobre una domenica ma va bene così l’importante è che stiamo tutti bene e così potremmo festeggiare in tranquillità!! ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è il 4 luglio, se dovrò spostare credo proprio che sposterò di un anno, quindi per ora punto tutto su questa data senza spostare niente, lascio le cose così e vedremo cosa succederà... Io non credo che ci lasciano a casa fino a maggio
    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti vorrei che quel giorno fosse per tutti una giornata da vivere tranquillamente e serenamente.
    Io spero che tra 4 mesi tutto si risolva sinceramente ma vediamo il sig. Conte cosa dirà il 3 aprile🤞 anche perché dovremmo sposarci entro settembre 😊
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me tutto aprile conte prlunghera' le restrizioni....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in Lombardia e spero che si risolvi tutto e l'importante ě che le persone che amiamo stiano bene..io per ora non ho spostato nulla e mi dovrei sposare il 1 giugno, però ho pensato a un piano b con tutti i fornitori, bloccare un altra data x sicurezza, l'anno prossimo il 31 maggio 2021... Spero di farcela quest anno! 🤞🤞🤞Ho preferito spostarlo all'anno prossimo per stare più tranquilli e non avere ansie e paure e non mi piacerebbe festeggiarlo sapendo poi di dover separare gli invitati da 1m tra l'uno e l'altro sul tavolo, indossare le mascherine, fare attenzione, il giorno non me lo godrei neanche come ě giusto che sia.. Comunque speriamo che si sistemi tutto e che si ritorni alla normalità.🤞🤞
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio secondo me è ancora troppo a breve anche perché sicuramente ci saranno restrizioni...
    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io sinceramente..ora aspetteremo il nuovo decreto del presidente conte e vediamo che tempistiche da in modo tale poi da avvisare tutti i nostri invitati della nuova data🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che sia la tua data definitiva.. ank io ho scelto il 25/07 e ci voglio credere fino in fondo 💪🏻💪🏻💪🏻🤞🤞🤞😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione