Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Agosto 2021 Palermo

Matrimonio di domenica

Federica, il 28 Settembre 2019 alle 17:16 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Ciao a tutte!! Il mio desiderio sarebbe sposarmi il giorno del nostro anniversario di fidanzamento, ma purtroppo viene di domenica!☹️ Sapreste dirmi se a Palermo è possibile sposarsi di domenica o se in alternativa alcune chiese lo permettono?

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 1 Ottobre 2019 alle 20:46
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per la risposta!! Avevo sentito dire che alcune chiese lo permettevano, ci ho sperato un po’ 😢 grazie ancora ❤️
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trapani
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La domenica non ci si può sposare ma potresti fare che ti sposi in privato il sabato e festeggi la domenica con il rito simbolico. Non è il massimo dividere i due momenti secondo me però se ci tieni tanto :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica e benvenuta!

    Ti passo i topic delle spose di Palermo per confrontarti con loro.

    E se vuoi iniziare a dare un'occhiata alle location cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Ricevimento Palermo

    Quale sarà il tema delle nozze?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche avrei voluto sposarmi nel giorno del nostro anniversario ma purtroppo essendo di domenica mi è stato negato, è una decisione presa dall’ alto, quindi ho optato sposarmi per il giorno prima e brindare alla mezzanotte i nostri 12 anni insieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione