Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Matrimonio di domenica

Manuela, il 16 Maggio 2021 alle 07:06 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 17
Buongiorno a tutti,
Sapete se ci sono chiese a Bergamo e provincia che celebrano matrimoni di domenica?
A Milano non è possibile e finalmente abbiamo trovato la location che ci piace che è in provincia di Bergamo. Dovevamo sposarci di sabato ma purtroppo essendo una cerimonia con pochi invitati nessuno ci dava il sabato e quindi abbiamo deciso domenica. Grazie a tutti.Manuela

17 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 18 Maggio 2021 alle 17:10
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo trovato e prenotato la chiesa ☺☺☺ grazie a tutti per i consigli, ci sposeremo di domenica a Bergamo ☺
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... Ne ho contattate un pò speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Bergamo, ma non ti saprei dire. Io mi sposo di lunedì nella Parrocchiale del paese dove abbiamo comprato casa e il ricevimento lo facciamo in una location li vicino, perfetta per il nostro tema.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! In zona monasterolo avevo visto altre chiesette molto carine ma non so se sposano la domenica.. purtroppo è piuttosto difficile ma tentar non nuoce!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille le contatto subito 🥰😀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Bergamo dovrebbe esserci San michele al pozzo bianco in città alta (mi sembra si chiami così) e la madonna della castagna, piccola ma carina (ai piedi dei colli, più accessibile con i parcheggi)
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo noi che abbiamo deciso la domenica siamo un po "esclusi" però le soluzioni si trovano. Spero che troverai una chiesa che possa accogliervi di domenica 🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco.. Noi stiamo cercando a Bergamo perché pare che li lo facciano e poi è vicino alla location del ricevimento.. Altrimenti faremo civile anche noi...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi abbiamo scelto la domenica per altri motivi e anche noi abbiamo riscontrato problemi nel rito,nessuno era disponibile a farcelo di domenica. Quindi abbiamo optato per fare il rito di sabato e in locacion fare rito simbolico e ricevimento
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Manuela...speriamo solo che vada tutto bene!!🤞... attendiamo Draghi...🤣
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda anche la Vostra complimenti! bellissima sia esterno che interno.... 😍😍😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima location...ho visto ora le foto non la conoscevo....noi ci sposiamo il 10 luglio tra 55 giorni...a Trezzo sull'Adda in villa Cavenago Faremo anche la cerimonia civile....diciamo che la location ha scelto a noi!! Abbiamo iniziato a cercare la location a settembre dello scorso anno...e i posti rimasti in tutte le location visitate erano davvero pochi...fino a quando siamo andati e ci hanno detto che la data del 10 era disponibile....premetto che non avevamo scelto la data...ma il 10 e' un numero che appare nella mia vita molto spesso....il mio Fm mi guarda e mi dice ok è lei!!🤣
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il proprietario del locale del ricevimento ci ha detto che la chiesa li vicino non li fa la domenica, comunque provo grazie mille ☺
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, c'ero stata in gita da bambina 😃 provo a contattarla. Io mi sposerò il 5 giugno il ricevimento lo farò a Tenuta La Laguna e tu?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela
    So che la chiesa di Crespi d'Adda che dovrebbe essere frazione del comune di Capriate san Gervasio fa le cerimonie di domenica. La chiesa è carina e non so se lo conosci Crespi ma è bellissimo, potrebbe essere una bellissima tappa per i tuoi ospiti!
    La mia amica si è sposata di domenica 5 anni fa...penso che non sia cambiato... in quale location andrai per il ricevimento?
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela io sono di Bergamo hai scelto un bel posto al ristorante, cmq ci sono le chiese qui in Bergamo che ci si sposa di domenica!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione