Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jasmin
Sposa Abituale Dicembre 2019 Pistoia

Matrimonio Dicembre 2019

Jasmin, il 12 Novembre 2018 alle 23:39 Pubblicato in Nozze Toscana 0 3

Ciao a tutte!!! ci sposeremo sabato 21 Dicembre 2019, e stiamo cercando disperatamente la location, chiedo il vostro aiuto perché si sta rivelando un problemone... nel senso pensavamo di fare un pranzo con 80 persone e poi far durare tutto fino a un apericena invitando circa altre 50-60 persone(senza contare chi rimarrà dal pranzo). Trovare un posto riscaldato, con prezzi onesti e con tutte queste caratteristiche non è facile, e senza contare che non amiamo le ville pompose o classiche e a Firenze è pieno! ci piacerebbe qualcosa con le vetrate, moderno, ma non riusciamo a trovare niente. Abbiamo visto diverse location, ma niente che ci piaccia davvero. Non volevamo neanche allontanarci troppo da Prato/Pistoia max 40 minuti, visto che è inverno e magari a non tutti piace guidare con il gelo.

Avete consigli da darci?

3 Risposte

Ultime attività da Carlota, il 13 Novembre 2018 alle 15:23
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jasmin, Smiley smile

come ti ha detto Irene anche io ti consiglio di guardare le vetrine dei fornitori, troverai un sacco di location e potrai chiedere maggiori informazioni-> Ricevimento Pistoia

Confrontati anche con le spose di Pistoia e fatti consigliare -> topic: location

Al tema delle nozze avete già pensato? Smiley ring

• Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Pistoia
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Irene queste ricerche le faccio ogni giorno, io sto chiedendo dei consigli, dei nomi veri e propri.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/pistoia prova a vedere qui mi sembra ci sia qlc che si avvicini alla tua idea

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione