Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Bergamo

Matrimonio dicembre 2020

Valentina, il 8 Giugno 2020 alle 14:36 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Chi come si sposa a dicembre... Io nonostante il covid non ho spostato il mio matrimonio, ho solo Uma seconda data sempre dicembre 2021... Ma prenderò la decisione a settembre... Se ci sarà l obbligo della mascherina in chiesa e il distanziamento rimandero altrimenti farò tt come previsto... Tanto i preparativi dovevano iniziare a settembre... Speriamo che dopo il 31 luglio torniamo alla totale normalità 💪💪 ma nm diciamolo troppo ad alta voce per scaramanzia

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Giugno 2020 alle 19:15
  • Valentina
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo di si,

    già le cose stanno migliorando , ma ho paura della seconda ondata anche se credo che non ci sarà. io deciderò a settembre cosa fare anche per la questione promessa

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze avete sentito che dal 30 giugno non ci sarà l'obbligo della mascherina, Smiley smile

    ma la cosa che mi spaventa è la seconda ondata perché non so se credere o meno, anche perchè non possono permettersi di chiudere altrimenti l'italia morirà di fame.

    ufffffffffffffffffff anche se in puglia non ci saranno casi come in Lombardia dove abito mi viene l'ansia, sicuramente se potrò festeggiarlo non rimanderò nulla .

    voi cosa pensate a riguardo?


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai sentito che dal 30 giugno non ci sarà l obbligo della mascherina, è già un punto in più ma la cosa mi spaventa perchè parlano di seconde ondate, non so se lo fanno per terrorizzare le persone , mi sono data un tempo max per decidere che è settembre... che ansia , e non oso immaginare quando andrò in ferie in puglia come mi stresseranno per rimandarlo, mi stanno stressando da marzo, ma io non ho voluto sentire nessuno, e sembra che ho fatto bene.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposerò in Puglia Anke se vivo in provincia di Bergamo... Beh io sono fiduciosa... E credo che dal 1 agosto potremmo tornare alla normalità... Considera che a settembre apriranno le scuole quindi Nn esisterà il distanziamento, Anke io come te ho fatto il corso lo scorso inverno, a settembre deciderò se procedere con la burocrazia... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono una sposa di dicembre, precisamente il 7! Io sono della prov. di Trento ma mi sposerò nel paese del mio fm in Campania. Fino alla settimana scorsa ero un po’ indecisa, ma dopo che ho sentito l’atelier e la location, mi sono caricata di positività!! Quindi stiamo già preparando le carte visto che il corso lo abbiamo fatto lo scorso inverno e tra poco inizieremo con tutto l’iter burocratico!! Io ci credo ancora e spero proprio che a dicembre si possa festeggiare come abbiamo sempre sognato!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per il supporto io come voi ho bisogno di un po' di positività... Io ci credo anzi ci voglio credere, mi sposerò in Puglia ma vivo in provincia di Bergamo e ho vissuto a pieno tt la situazione covid... Avvolte mi sento un po' egoista a pensare al matrimonio vedendo la sofferenza in giro però é giusto pensare anche alle cose belle... Xk la vita continua....
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io se dovessi sposarmi a dicembre non cambierei data!!!! C’è sempre tempo per spostare!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mantenuto 10 ottobre 2020 al momento....anche noi non abbiamo intenzione di limitare il matrimonio nel senso che se la situazione resta questa rimanderemo. ..non vogliamo un matrimonio distanziato ma una festa dove si balla!!!!
    Noi ci crediamo ancora ; )
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪💪💪💪e vedrai che per dicembre si protrae festeggiare senza mascherine 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione