Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Maggio 2025 Pavia

Matrimonio Disney

Giulia, il 22 Aprile 2024 alle 10:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Buongiorno sposine Smiley heart

Il mio matrimonio avrà come filo conduttore le fiabe Disney (siamo entrambi amanti del genere e mi ha fatto la proposta proprio a Disneyland Paris Smiley love ). Il mio FM ha comprato a Disneyland i gemelli del re leone (la nostra storia preferita).

Ho scritto questo post per raccogliere quante più idee possibili su centrotavola, accessori, dettagli vari.

Perciò... sbizzarritevi! Smiley heart

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 23 Aprile 2024 alle 10:29
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati è un piacere ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti aggiornerò molto volentieri! 🤩
    Grazie per il tuo tempo, sei stata carinissima ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava bellissime idee.. soprattutto quella delle partecipazioni 🥰 aspetto le foto! Io sono molto appassionata della Disney ma mio marito no quindi un matrimonio così in tema non ci avrebbe rappresentato entrambi (oltre al fatto che sono un po' pigra e non ce l'avrei fatta a fare tutto a tema 🤣) quindi aspetto di vedere come lo svilupperai e anzi sono a disposizione per qualche suggerimento 😉😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bella idea! Grazie 🤩
    Come hai detto tu, cerco di prendere tutto molto con le pinze, perché il rischio di cadere in un carnevale o in una festicciola per bambini è molto alto. Pensavamo di fare dei centro tavola che richiamassero la storia associata, ma senza strafare. Mentre, per le partecipazioni, busta azzurro polveroso che quando si apre lascia intravedere una grafica stile vetrata della Bella e la Bestia ma con le nostre sembianze. Siamo ancora in attesa del progetto, ma ci sto credendo tanto! ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ADORO 😍 allora innanzitutto parto col dirti di fare attenzione perché il rischio di fare troppo e di fare sembrare una festa per bambini è molto alto... Io sfrutterei molto le musiche. Noi abbiamo avuto alcune musiche strumentali durante la cerimonia io sono entrata con la canzone di Rapunzel e durante le firme hanno suonato brani della bella e la bestia (l'ha usata lui durante la proposta) la sirenetta ed Hercules. Sarebbe bello mettere come sottofondo durante gli antipasti le musiche più famose magari strumentali per non fare troppo "festicciola". Per i tavoli ti metto la foto di un tableau bellissimo che aveva fatto una sposa della community Matrimonio Disney 1
    Ogni libro un tavolo con una fiaba Disney e ogni tavolo era allestimento in tema e colore che richiamasse quella favola (mi pare ad esempio cenerentola era tutto azzurro e nel centro tavola c'era una scarpetta, quello della bella e la bestia era giallo e c'era la rosa) Poi per le partecipazioni e bomboniere eviterei di fare troppo Disney magari appena un richiamo con qualche frase celebre o una grafica fiabesca
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho suggerimenti ma complimenti per l'idea, è molto originale!! 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, bellissimo tema! ❤️
    E anche io adoro la storia del re leone!

    Avevo letto di qualche altra sposa che aveva utilizzato il tema Disney per il proprio matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione