Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Maggio 2023 Lecce

Matrimonio dopo il covid19

Valerie, il 16 Luglio 2020 alle 16:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buon pomeriggio sposine volevo sapere come avete affrontato il vostro matrimonio durante il periodo del covid19?

8 Risposte

Ultime attività da Valerie, il 19 Luglio 2020 alle 00:36
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lecce
    Valerie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, sono stati mesi duri, però (vedendo il lato positivo) né io, né il mio fm abbiamo perso il lavoro, tutt'altro. Quindi questa è la cosa importante. Detto ciò, per quanto riguarda Il matrimonio, a maggio, con l'apertura delle Chiese lo abbiamo confermato e abbiamo deciso che si saremmo sposati anche se fossimo stati io, lui, il prete e la mascherina. Fortunatamente, le cose sono andate molto meglio e ho potuto confermare tutti gli invitati. Rimane l'incognita del viaggio di nozze, che è stato annullato, ma ci faremo un mese di viaggio in Sardegna. In sostanza, con qualche accortezza e qualche cambio di programma avremo il nostro matrimonio. Non potrei essere più felice.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lecce
    Valerie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara mi dispiace tantissimo ti mando un abbraccio
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto male, non ho versato neanche una lacrima, però il dispiacere mi ha scavato dentro, tutti i progetti tanto desiderati si sono spostati di un anno, sperando che andrà tutto bene... Se guardo indietro a quei 3 fatidici mesi mi sembra un incubo, sinceramente non so da dove ho preso la forza e la lucidità per affrontare tutto, telefonate su telefonate, speranze di non perdere soldi... È stato un periodo molto duro anche per altri aspetti, fortunatamente è già passato metà anno, non vedo l ora di dire addio a questo anno estremamente deludente e tornare a vivere con entusiasmo, vorrei solo che i giorni passassero velocemente e che non accada mai più niente del genere
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con calma e lucidità, per quanto poco... sposa di settembre e confermato!
    Si fa quello che si può! Aspettare ancora non ne siamo sicuri, dicono tante cose e sinceramente preferisco ora che bene o male sappiamo cosa aspettarci che l’anno prossimo che magari siamo ancora così!
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti speriamo bene anche per te
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stessa identica cosa.... Rimandato per la terza volta al 3 luglio....speriamo bene....
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bella domanda all'inizio ci credevo che ce l'avremmo fatta quest'anno.. Ex sposa maggio 2020.. Rinviamo a settembre e poi solo stress su stress e abbiamo rimandato al 2021. Tutto qui.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione