Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Padova

Matrimonio e battesimo.... help!!

Arianna, il 14 Giugno 2021 alle 19:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ragazze aiuto.. dovevo sposarmi l'anno scorso ed era gia tutto organizzato..poi abbiamo rimandato a luglio di quest'anno ma poi rimandato ancora xk ad agosto partoriro e di conseguenza lo abbiamo spostato di un paio di mesi (con la speranza che non chiudano come l'anno scorso🤞) ma faremo matrimonio e battesimo.. chi di voi ha fatto la stessa cosa e come vi siete organizzate con l'allestimento x entrambi gli eventi? Avete mantenuto cmq quello che avevate x il matrimonio o avete cambiato tutto?? Aiutatemi grazieee

2 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 6 Luglio 2021 alle 13:40
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anke io ho questo dilemma… l anno scorso abbiamo rimandato il matrimonio.. ci sposiamo il 25 settembre ma nel frattempo è nata la bimba ke ora ha quasi 6 mesi… All inizio volevo fare tutto insieme… poi xo h o pensato che comunque il battesimo è” la sua festa” e volevo fare una cosa simile al fratello… e abbiamo fissato una data anke x il battesimo ma così facendo sarà una cosa ristretta perché ho paura che in primis la gente mi ci mandi dato ke il battesimo sarà ad agosto e a settembre il matrimonio… in secondo xke spenderemo troppo… xo mi dispiace non invitare le persone che abbiamo invitato al battesimo del fratello… quindi non so più cosa fare 😂😂
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò come te il prossimo anno!!! Ci sposeremo il 3 settembre 2022 e questo ottobre arriverà la nostra Gaia🥰 faremo matrimonio e battesimo insieme...
    dovevamo sposarci inizialmente questo luglio e ovviamente abbiamo tutto pronto....
    Non ho ancora pensato sinceramente a come organizzare il prossimo anno anche perché c’è ancora tantissimo tempo, ma di sicuro cambieremo alcune cose... naturalmente la partecipazione, forse anche il tema che doveva essere i nostri viaggi insieme... non so...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione