Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Ottobre 2024 Torino

Matrimonio e battesimo insieme

Alessia, il 19 Gennaio 2024 alle 07:53 Pubblicato in Matrimonio.com 1 5
Ciao sposine,
Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci e con l'occasione battezzeremo anche il nostro piccolo che avrà un anno e mezzo circa.
Abbiamo già parlato col prete ed è disponibile ad unire i sacramenti in un'unica cerimonia che dovrebbe essere al mattino.Qualcuna di voi ha fatto la stessa cosa?Sarei curiosa di capire come si è svolta la cerimonia, prima il matrimonio e poi il battesimo o viceversa?Come avete organizzato il ricevimento/rinfresco?Siamo alla ricerca di idee e consigli, magari proprio da chi ci è già passata.Grazie mille a tutte!

5 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 20 Gennaio 2024 alle 16:48
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vicino alla confettata avevano allestito un tavolo dedicato al bambino con marshmallow e una decorazione in polistirolo con il suo nome! Poi in realtà basta, non hanno fatto altro☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2024 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ilenia!
    Riusciresti a darci qualche informazione in più su come si è svolta la giornata o come era stato allestito il ricevimento? Giusto da farci un'idea di cosa potrebbe aspettarci ☺️
    Grazie!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto da testimone a luglio ad una mia amica che ha fatto le due cerimonie insieme (il bambino aveva 6 mesi)
    È stato svolto prima il matrimonio e poi subito dopo il battesimo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io conosco una coppia che lo ha fatto e si è trovata benissimo perché ovviamente risparmi un sacco di soldi🤣 ovviamente mentre voi vi state sposando il bimbo lo terrà qualcuno dei vostri parenti perché devono essere "celebrati" in due momenti diversi della messa se non ricordo male!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un idea fantastica, non conosco nessuno lha fatto!
    Per la festa ti consiglio di realizzare un tavolo dedicato solo al piccolo,con palloncini e dettagli battesimi così da potervi fare foto nel suo spazio dedicato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione