Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2020 Latina

Matrimonio e Covid

Ilaria, il 29 Maggio 2020 alle 12:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Scrivo questo topic perché oggi è una di quelle giornate che vorresti svegliarti e accorgerti che è tutto stato un incubo e non sia nulla vero. Dovrei sposare il 20 Settembre e viste anche le disposizioni per le scuole con obbligo di mascherina per pochi bambini mi da la convinzione che fino al vaccino per qualunque evento con molte persone ci saranno restrizioni. Ho iniziato a pensare allora di sposarmi lo stesso senza festa o con la festa e le restrizioni. Ma nessuno è d'accordo con me neanche Fm dice che il matrimonio è uno e se l è sempre sognato in grande come lo abbiamo organizzato da un anno ad oggi. Abbiamo preso una seconda data il 23 Maggio 2021, e se anche li avremo restrizioni? Avrò aspettato un anno per dovermi sposare comunque senza festa e invitati.? Sono nel panico.

9 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 30 Maggio 2020 alle 13:17
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non penso che tra 1 anno saremo messi come ora..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nessuno può sapere cosa ci riserva il futuro, certo è che non potete rimandare all'infinito, quindi bisogna correre il rischio, che sia quest'anno o il prossimo, l'importante è non lasciarsi prendere dall'ansia, le cose vanno già migliorando 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara delle belle parole. Speriamo vada tutto al meglio. In bocca a lupo per tutto ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si!!! Vedrai che qualcosa si muoverà e comunque vada, prenderete di sicuro la vostra decisione a fine giugno/inizio luglio!!😊 adesso ti sembra tutto più confuso magari, perché c’è un po’ di incertezza generale ovviamente. Ma vedrai che appena farete la vostra scelta, andrà tutto benissimo e riuscirete a fare tutto in tempo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In queste occasioni bisogna essere risoluti e coraggiosi. Io sono una fifona purtroppo e ho paura ad ammettere alcune cose. Sono nel pallone ma spero di avere delucidazioni in questo mese di giugno 3 prendere la decisione più giusta. In bocca a lupo anche a te e al tuo matrimonio❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi trovi d'accordo su tutto quello che hai detto. Difatti io ci credo fino all'ultimo ma sono costretta 3entro i primi di Luglio a decidere. Anche per avvisare chi dovrebbe 3essere invitato. Sono tante cose da far conciliare che ho paura di non riuscire
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria!! Purtroppo è una situazione difficile e nessuna di noi avrebbe voluto vivere una cosa del genere. Io vi direi di aspettare almeno fino a tutto il mese di giugno per valutare come potrebbero essere le cose a settembre. Magari (speriamo), possono esserci altri miglioramenti e le restrizioni tollerabili anche per un matrimonio. Se poi non siete proprio convinti allora rimandate al 2021 😊 io ho rimandato da Maggio a Ottobre.....ma proprio a causa di tutta questa incertezza generale abbiamo deciso di sposarci comunque. I nostri amici e le nostre famiglie sono con noi in qualunque caso e questo ci fa stare ulteriormente più sereni. Ma lo avremmo fatto comunque. Sono scelte molto personali e ognuno valuta cosa è meglio in base a tanti fattori. In bocca al lupo per tutto!!🌈♥️🍀
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono sposa del 6 settembre e ho letto come ne di tante altre che si sposano a settembre. mi sembra che ci stiaml lasciando prendere dalla psicosi da virus. a scuola si parla si di mascherine ma è un un'altro num di persone e non legate tra loro in nessun modo. tia scrivo da jna delle regioni più colpite d'Italia e qui si parla di togliere le mascherine a luglio! già sa giugno all'aperto non sono obbligatorie! in più le restrizioni di giugno e luglio non saranno mai quelle di settembre! le cose stanno migliorando e io sto andando avanti tutta. non possiamo rimanere bloccati e smettere di vivere per il corona virus. bisogna andare avanti e non leggere tutto quello che dicono. basta guardarsi intorno e vedere quanto le cose sono gia migliorate in 2 settimane. figuriamoci tra 3 mesi!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una sposa 2021, e anche a me ogni tanto vengono qst dubbi 😅 xò sono positiva, speriamo la situazione vada sempre più in miglioramento.. e che anche se nn verrà trovato un vaccino a breve, nn ci sarà cmq una ricaduta 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione