Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Giugno 2017 Roma

Matrimonio e pappa bimbo

Federica, il 27 Luglio 2019 alle 21:31 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buonasera mamme! Dopo i vostri consigli sulle pappe serali ora ve ne chiedo un altro ...vi spiego, domenica prossima ho un matrimonio serale e ovviamente porto con me la
Mia bimba, la domanda è questa , dato che ha iniziato la pappa serale, come faccio a dargliela al matrimonio? Cosa posso portami di preparato? Grazie ancora a voi😘😘😘

5 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 28 Luglio 2019 alle 13:09
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta il brodo in un thermos,in caso chiedi di scaldarlo lì e ti porti dietro farina istantanea, omogeneizzati e parmiggiano/olio e gliela prepari direttamente in loco. Noi facevamo così quando eravamo fuori,mi portavo dietro tutto e facevo direttamente sul posto. Alle brutte non dovesse mangiare, sostituisci la cena con una poppata, per un sera non succede nulla Smiley smile
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le location sono preparate a queste cose😊 porta tranquillamente ciò che le dai e chiedi di scaldartelo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semolino fatto più liquido messo nel biberon con il buco largo! Io facevo così 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio sabato scorso, ho portato il brodo e ho chiesto di scaldarlo, poi a parte avevo verdure e carne. L'olio me lo sono fatta dare dal catering e il parmigiano l'avevo messo nel brodo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica..io porterei il brodo in un termos e il resto a parte glielo aggiungi direttamente là (omogeneizzato, farina, grana e olio)..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione