Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Matrimonio eco-green perché no🤪🤪

Elena, il 22 Luglio 2020 alle 18:22 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6
Buonasera sposine belle....questa sera volevo darvi qualche dritta per come organizzare un matrimonio eco-green....ho notato che molte spose chiedono info in merito allora perché non aprire un topic🤪🤪🤪ed ecco a voi qualche suggerimento per rendere eco...il nostro grande giorno ...c e chi le userà in parte chi in toto....ma andiamo a vedere cosa possiamo fare☺️☺️☺️ iniziamo

1 le partecipazioni
Matrimonio eco-green perché no🤪🤪 1
C e ne sono di molto carine con la carta piantabile poiché all'interno sono presenti dei semi..2 abito sposo/sposaMatrimonio eco-green perché no🤪🤪 2
Si può scegliere d quello fatto con materiali da riciclo a quello in cotone biologico..3fiori e bouquetMatrimonio eco-green perché no🤪🤪 3
Scegliere sempre i fiori di stagione in un vivaio che li coltivi da sé senza importarli..4 location/chiesaMatrimonio eco-green perché no🤪🤪 4
Scegliere qualcosa di raggiungibile con mezzi pubblici o addirittura a piedi...5 banchettoMatrimonio eco-green perché no🤪🤪 5
Scegliere un menù che abbia prodotti bio e a km zero6 bombonieraMatrimonio eco-green perché no🤪🤪 6
Si può scegliere da un albero da piantare in giardino o alla pianta grassa...7 mezzo di trasporto sposiMatrimonio eco-green perché no🤪🤪 7
Se la location dista dalla chiesa e non è raggiungibile a piedi come mezzo di trasporto al posto del mezzo pubblico potrebbe essere usata la bici🤪🤪🤪...Queste sono le cose che mi sono venute in mente per un matrimonio Total green... E voi farete qualcuna delle cose elencate...😍😍😘😘🤪🤪🤪

6 Risposte

Ultime attività da Elena, il 23 Luglio 2020 alle 07:10
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 👏👏👏👏👏.....😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!! Grazie mille Elena 💚
    Noi abbiamo fatto le partecipazioni online (qualcuna stampara per i miei parenti in carta reciclata). I nostri abiti sono in tessuti naturali e prodotti localmente. Per il bouquet seguirò il tuo consiglio!! La cerimonia la faremo nel giardino del ristorante 🤩 (sperando che il tempo sarà buono!!) Le cibarie ed il vino saranno soprattutto locali 😋 e le bomboniere saranno dei sacchettini con semini da piantare o delle piantine grasse 💚
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è male.come ideata...anzi la usano in molti...io ero indecisa tra la pianta grassa o quelle gastronomiche.... conoscendo i miei parenti che farebbero morire anche una pianta di plastica alla fine ho optato per quelle gastronomiche 🤷
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤪🤪🤪🤪🤪......
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando alle bomboniere in questo stile, tipo semi da piantare o piantine
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna di queste
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione