Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Giugno 2023 Genova

Matrimonio elegante ed economico a Genova?

Chiara, il 3 Dicembre 2021 alle 09:14 Pubblicato in Nozze Liguria 0 3
Ciao a tutti, io e io mio fidanzato ci volevamo sposare a settembre 2022. Abbiamo visto 8 location a Genova e solo una c'è piaciuta tanto. Abbiamo fatto anche la prova menù, però adesso facendoci due conti abbiamo visto che solo di ricevimento e affitto location si spenderà circa 20000 euro.
A me sembra una assurda,anche se possiamo contare sull'aiuto dei nostri genitori, non mi sembra giusto neanche nei loro confronti.
Avete dei consigli? Saremo circa 120 persone.. Stiamo pensando di guardare qualche ristorante, a discapito di tutto il programma che propongono le location.. Sarebbe bello spendere dalle 100 euro in giù di cibo. Grazie dell'attenzione!! Un bacio Chiara

3 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 7 Dicembre 2021 alle 15:48
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In alto a destra, accanto alla foto profilo, puoi cliccare sulla casella dei messaggi!

    Per qualsiasi altra cosa, non esitare a contattarmi Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2023 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho utilizzato il vostro sito ma non ho mai messo dei filtri oltre che per la zona, non sapevo si potesse fare. Inoltre avevo scritto questo post e non sono riuscita a ritornarci finché qualcuno non mi ha risposto!!come si va sui propri messaggi nella community? Grazie dell'aiuto.
    Chiara
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara,

    hai provato a utilizzare il nostro infallibile motore di ricerca? Selezionando i filtri che più ti interessano potrai trovare i migliori fornitori della tua zona e scegliere la location secondo il budget che fa per te. Per farlo, clicca direttamente su questo link:

    👉 Cerca location a Genova e dintorni

    Hai in mente un tema in particolare per le tue nozze?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione