Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Aprile 2017 Catania

Matrimonio essenze profumate

Alessia, il 23 Gennaio 2017 alle 21:07 Pubblicato in Fai da te 0 11
Ciao a tutte, scrivo questo topic perché avrei da chidere a tutte voi sposine consigli su come organizzare un matrimonio a tema ESSENZE PROFUMATE😍 La mia idea era creare un table mariage con una cornice multi foto (per intenderci un quadro nel quale mettere una ventina di foto) e mettere delle stampe con i nomi dei tavoli in tema e mettere qua e là le nostre foto, ho già in mente i nomi dei tavoli,vorrei mettere in ogni tavolo una cornice porta-foto con la stampa del tavolo, tutto contornato con i colori champagne rosa quarzo e il mio amatissimo tortora, tutto in stile shabby! Cosa mettereste voi come segnaposto?

11 Risposte

Ultime attività da Sposina2018, il 24 Gennaio 2017 alle 09:19
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Matera
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattamente,potresti farli tu e avrebbero anche un valore aggiunto 😊😊😊
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei però secondo me su internet le fiale le trovi e nei negozi tipo equivalenza o simili trovi i profumi. M anche nei negozi x la casa o dai cinesi troverai le gocce di essenza profumata
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le candele profumate le ho scartate perché essendo un ricevimento a pranzo come segnaposto non mi sembrava il caso, gli oli essenziali sono una grandissima idea ma ho paura che hanno un costo,non indifferente!! Qui a Catania i più economici sono quelli che vendono da Leroy Merlin ma hanno già un costo alto per il mio budget di spesa, considera che devo creare 90 segnaposto! Ma l'idea dei sacchetti profuma cassetti è veramente carina, potrei cucirli io☺️ Grazieee per l'idea 😉
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella come idea, ma quanto mi potrebbe costare????😓
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee da fiorista, i fiori li ho sempre in testa!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Matera
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Candele profumate?oppure olio profumati. ..oppure ancora sacchetti profuma cassetti
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle fiale con le essenze del tavolo
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea, potrebbe essere bello anche una stampa su cartoncino rosa quarzo con il significato e origine di quell'essenza... grazie per avermi fatto venire questa idea ❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che idea fantastica!!!! Sarebbe bello con i nomi di fiori profumati!!!!!Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii anche io ci avevo pensato,tra l'altro avrei pure un'amica che le crea! Il mio problema è però che la stessa amica mi ha fatto notare che essendo una stagione primaverile quella in cui si celebreranno le mie nozze, questo mix di essenze potrebbe suscitare reazioni allergiche e vorrei evitare una cosa così spiacevole! Però vorrei creare qualcosa di diverso di originale!!!😩 Avevo pensato di mettere delle boccette di oli essenziali una diversa per ogni commensale, ma ho paura che mi costi parecchio
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Paolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dico una sciocchezza, ma delle saponette profumate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione