su internet ho spulciate su Instagram, vedrete che matrimonio pazzesco è stato, conservo le foto del suo abito da quasi 4 anni perché ne sono innamorata, ma non solo, il loro stile di Matrimonio, fiabesco !!! Si sono sposati a Perugia, in un castello, ovviamente non ho il castello io e non potrò credo nemmeno avere tutti quegli addobbi di fiori perché verrebbe più la spesa dei fiori che il pranzo in se!
Io mi sposo di domenica a pranzo, molte volte penso che sposandosi di pomeriggio si ha più margine sulla scelta degli addobbi, candele, Luci, candelabri fanno un atmosfera che di giorno comunque non avrei, ma io e il mio di siamo molto tradizionalisti e preferiamo la domenica a pranzo, io mi sono sposata in chiesa, non in un giardino, la chiesa che ho scelto è una chiesa di campagna immensa nel verde stile spartano all’interno con tutte volte! Non essendo gigantesca verrebbe una bomboniera se qualcuno riuscisse a decifrare la mia mente perché io a parole non so esprimermi. So di certo che lei Eleonora Brunacci è la mia musa ispiratrice, e che ci si sposa una volta nella vita. Il giorno del matrimonio non è un gg come tanti, è un giorno importante che va ricordato, conservandone un bel ricordo. Vi allego un pó di foto di addobbi e abito . Così magari mi aiutate.
Secondo voi un abito di quella portata quanto mi verrà più di 5000€??

Fotografi garanzie ANFM