Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Settembre 2021 Macerata

Matrimonio Fiabesco

Eleonora, il 7 Maggio 2020 alle 00:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutti, non so se conosce Mariano di Vaio e sua Moglie Eleonora Brunacci, più che lui, a me piace tanto lei, si sono sposati nel 2015, se cercate Matrimonio Fiabesco 1
su internet ho spulciate su Instagram, vedrete che matrimonio pazzesco è stato, conservo le foto del suo abito da quasi 4 anni perché ne sono innamorata, ma non solo, il loro stile di Matrimonio, fiabesco !!! Si sono sposati a Perugia, in un castello, ovviamente non ho il castello io e non potrò credo nemmeno avere tutti quegli addobbi di fiori perché verrebbe più la spesa dei fiori che il pranzo in se!
Io mi sposo di domenica a pranzo, molte volte penso che sposandosi di pomeriggio si ha più margine sulla scelta degli addobbi, candele, Luci, candelabri fanno un atmosfera che di giorno comunque non avrei, ma io e il mio di siamo molto tradizionalisti e preferiamo la domenica a pranzo, io mi sono sposata in chiesa, non in un giardino, la chiesa che ho scelto è una chiesa di campagna immensa nel verde stile spartano all’interno con tutte volte! Non essendo gigantesca verrebbe una bomboniera se qualcuno riuscisse a decifrare la mia mente perché io a parole non so esprimermi. So di certo che lei Eleonora Brunacci è la mia musa ispiratrice, e che ci si sposa una volta nella vita. Il giorno del matrimonio non è un gg come tanti, è un giorno importante che va ricordato, conservandone un bel ricordo. Vi allego un pó di foto di addobbi e abito . Così magari mi aiutate.
Secondo voi un abito di quella portata quanto mi verrà più di 5000€??

Matrimonio Fiabesco 2
Matrimonio Fiabesco 3
Matrimonio Fiabesco 4
Matrimonio Fiabesco 5
Matrimonio Fiabesco 6
Matrimonio Fiabesco 7

4 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 9 Maggio 2020 alle 00:14
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non metto in dubbio, le parole fanno sempre vendere, lo stilista deve vendere il proprio prodotto é normale, ti consiglio di fare il giro e troverai uno uguale in ogni collezione é un modello visto e rivisto, ma se è l'abito dei tuoi sogni non credo che ti servono i consigli e i commenti di altre persone 😉, il mio era un consiglio forse non hai colto il senso 🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Macerata
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’abito da sposa di Eleonora è stato realizzato con una base in organza di seta pura, arricchito con un pizzo rebrodé francese, impreziosito da ricami sul top e sull’ampia gonna a corolla. A donare ulteriore volume e sontuosità al capo, una sopragonna e una sopraccoda importante, tre metri di puro romanticismo ed un velo di 5m!

Queste sono le parole riportate dalla stilista Alessandra Rinaudo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stile del matrimonio è quello che intendo adottare io. L'abito invece è molto bello, ma io lo sogno diverso per me 😘
    Comunque secondo me anche spendendo poco ce la fai a fare quello che sogni! Basta saper gestire bene il budget e affidarsi a molti fai da te e ad outlet.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito com'è questo è abbastanza comune quindi oni stilista nella propria collezione ha un abito com'è questo non serve spendere 5mila per avere un abito abbastanza comune, quindi tranquilla troverai uno uguale a molto meno 👍👰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione