Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Marzo 2021 Roma

Matrimonio fuori dal comune - Grottaferrata (rm)

Francesca, il 12 Giugno 2020 alle 11:39 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3

Buongiorno a tutte/i!

Con il mio fidanzato stiamo programmando il nostro matrimonio per il 2021 (sperando di trovare una quasi-qualsiasi data libera, dato che molti matrimoni sono stati rimandati).

Avremo intenzione di organizzare rito civile autentico e ricevimento in un'unica location. Oggi ho contattato un fornitore del Comune di Grottaferrata (in quanto ho letto che questo comune ha reso il rito possibile in alcune location scelte) il quale, oltre a sconsigliarmi il rito autentico e a consigliare quello simbolico, mi ha riferito che non è nemmeno certo che il servizio è ancora attivo. Qualcuno di voi ha informazioni in merito? E' ancora possibile spostarsi fuori dal municipio con valenza legale a Grottaferrata?

Grazie mille e buoni preparativi!

Francesca

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Giugno 2020 alle 16:39
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca e benvenuta in community!

    Se vuoi celebrare il rito civile recati al tuo comune e chiedi la lista di tutte le location in cui è possibile celebrarlo con valore legale e poi guarda se sono presenti tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quella che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi e richiedere un preventivo gratuito:

    Ristoranti ricevimenti Roma

    ti passo anche i topic degli sposi che ne parlano:

    topic >> Location per rito civile a Roma

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fino allo scorso anno potevi farlo noi avevamo infatti visto una location proprio a Grottaferrata costava un pochino, però era autentico. L'unica cosa è verificare sul sito del comune questa info o chiamali direttamente

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io prima di tutto mi interfaccerebbero con il comune di grottaferrata per sapere se si può fare! Mi sembra strano che ti dicano di no perché basta delegare una persona e farsi sposare quindi non capisco il problema!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione