Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Agosto 2021 Pistoia

Matrimonio fuori regione...sardegna!

Samuela, il 20 Settembre 2020 alle 15:01 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 3

Salve ad agosto 2021 io e il mio compagno c sposiamo in Sardegna ,zona sopra Sassari. Non è semplice organizzare da lontano(noi abitiamo in Toscana)..ma non c si scoraggia😊😊..chiedo consiglio per un fotografo,musicista e parrucchiere..così avendo dei nominativi consigliti da voi, posso andare più sul sicuro visto che l avete già conosciuti o che vi servite da loro..grazie mille per il momento 🤗🤗

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Febbraio 2021 alle 18:45
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2020 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sono sposata ad agosto 2020 e per la musica ho scelto Manuela Mameli, è una jazzista bravissima, emozionante e super professionale, te la consiglio vivamente.

    Per il fotografo invece ti consiglio di un studio fotografico che ti mostri un servizio per intero. Io mi sono rivolta a Eleonora Solla\Emotional Studio reparto di EMOTIONAL LIFE SOC. COOP. SOCIALE E.T.S. che mi ha detto che la qualità delle foto era quella delle foto sul suo sito internet ma ahimè per me non è stato così. Personalmente lo sconsiglio caldamente, esperienza che mi lascia con l’amaro in bocca sia per il lavoro svolto (a mio dire le foto sono inutilizzabili per farne un album, numerose foto sono sovraesposte, sottoesposte, i soggetti sono in doppia esposizione e la composizione del tutto casuale tanto che sono presenti l’attrezzatura del fotografo o altri oggetti e non parlo di foto spontanee ma di foto in posa!!) sia dal punto di vista professionale (la Solla è contatttabile solo via whats app ed ha avuto dei modi che definirei quantomeno sgradevoli quando le ho detto che il servizio per me era amatoriale!!.


    Ti faccio tanti cari auguri

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Samuela, sei nel posto giusto!

    Sicuramente troverai consigli!

    Eccoti i fornitori della zona 👇

    ANFM Sassari

    Fotografo matrimonio Sassari

    Musica matrimonio Sassari

    Acconciature sposa Sassari

    Eccoti anche i topic che parlano dell'argomento 👇

    Consigli fotografo Sassari

    Consigli musicista Sassari

    Consigli parrucchiere Sassari

    Hai scelto un tema per le tue nozze?

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo scelto matteo Carta, te lo consiglio, ha un taglio bellissimo , cercalo e controlla i suoi lavori

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione