Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Maggio 2021 Torino

Matrimonio giovane e "casinaro" nel Torinese?

Giulia, il 21 Giugno 2020 alle 03:19 Pubblicato in Nozze Piemonte 1 7
Ciao sposine! È il mio primo topic e spero di aver postato nella categoria giusta.


Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a muoverci per il nostro matrimonio che si terrà in primavera 2021.Siamo di Torino, entrambi sulla 30ina, ci definirei un po' degli hippie. Il nostro matrimonio consisterà in una cerimonia simbolica officiata da una guida spirituale (metteremo le firme in comune qualche giorno prima), a cui seguirà nella stessa giornata e stessa location il ricevimento.

Cerchiamo un posto immerso nella natura, con grossi spazi che ci permettano di organizzare giochi e attività con gli invitati. Cibo semplice e non raffinato, quanto più locale e a km zero meglio è. Vogliamo un matrimonio che rappresenti la nostra personalità, divertente e assolutamente non formale. Conoscete un agriturismo che possa fare al caso nostro?

7 Risposte

Ultime attività da Luana, il 27 Agosto 2020 alle 17:20
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci siamo sposati a Parco Le Pigne e mi pare proprio faccia al caso vostro! É un ristorante a Coazze. Bellissimo e con un enorme parco di contorno! Fanno anche il rito civile li, sia valido legalmente che simbolico! 😊
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno soluzioni per i matrimoni differenti dal menu alla carta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2021 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'info! Ho dato un'occhiata al menù ed è tutto meno che economico però 😂 fanno i dolci a 8€ l'uno 😂
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cascina Ranverso a Buttigliera alta , abbiamo scelto questo posto incantevole per il nostro matrimonio nel 2021 . Immersa nel verde, con scorcio della sagra di San Michele , ristrutturata benissimo , producono prodotti dalle loro terre come il vino delle loro vigne , e formaggi dalle loro mucche . Anche la cucina a vista è top 👌
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2024 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, hai appena descritto benissimo lo stile del ricevimento, proprio come chiedo alle spose che si rivolgono a me con il questionario per appuntamento, mi piacerebbe aiutarti nella ricerca e soddisfazione dei tuoi canoni. Conosco diverse location con cucina interna e/o esterna he potrebbero fare al caso tuo. Se vuoi una guida amica, puoi scrivermi o contattarmi dalla pagina di Sfumature di Luce qui su matrimonio.com

    un abbraccio Eleonora

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2021 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'abito spero di poterlo cucire io, oppure mi affiderò ad una sartoria di AliExpress! Grazie mille per le informazioni 😁😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, come va? Benvenuta in Community!

    Ti consiglio di dare un'occhiata alle vetrine online dei fornitori 👇

    Agriturismo ricevimenti Torino

    Potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito.

    Eccoti anche i topic che parlano dell'argomento 👇

    Consigli agriturismo Torino

    Bellissimo il tema del matrimonio!
    Hai già pensato all'abito da sposa?

    Un abbraccio! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione