Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Giugno 2020 Cosenza

Matrimonio giugno

Francesca, il 27 Aprile 2020 alle 16:27 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao a tutti,io e il mio fm avremmo dovuto sposarci il 20 giugno, ma vista la situazione abbiamo rinviato a settembre, volevamo però sposarci ugualmente in comune a giugno.. e poi a settembre o appena possibile sposarci in chiesa e fare il ricevimento...qualcuno sa come funziona ??

5 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 27 Aprile 2020 alle 18:56
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ragazza che conosco fa esattamente così!! Al posto vostro farei anche io così!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2020 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah come vorrei fare io .. speriamo di riuscirci..
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in Svizzera quindi le pratiche sono un pò diverse. Comunque abbiamo fatto la vostra scelta, ci sposeremo il 20 giugno e il rito simbolico e la festa posticipata di un anno.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete fare la prattica per il matrimonio civile, contatta il tuo comune ufficio matrimoni, non far passare altro tempo se avete deciso di sposarvi civilmente il 20 giugno, credo che non avrete dei problemi la prattica é molto semplice, presentate dei documenti necissari, firmate la promessa ci sono 8 giorni di pubblicazione e vi potete sposarvi con il rito civile che dura 20 min, contatta l'ufficio matrimoni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Novembre 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io avevo pensato la stessa cosa. Mi dovrei sposare a Novembre, sto ristrutturando casa, quindi se fossi costretta a rimandare penso che mi sposerei in comune e poi, una volta passato tutto, farei la cerimonia religiosa e il ricevimento.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione