Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2011 Treviso

Matrimonio in agriturismi sul montello

Sabrina, il 21 Aprile 2010 alle 11:30 Pubblicato in Nozze Veneto 0 17

Ciao a tutte!

Io mi sposerò a giugno del prossimo anno e ora stiamo iniziando a cercare il ristorante; abbiamo molti invitati che non mangiano pesce e quindi ci siamo orientati sulla carne, ma volevamo qualcosa di particolare, come ad esempio prodotti tipici e una location sul Montello (bel panorama!)

Abbiamo visto il sito del Convivium..qualcuna di  voi lo conosce?

www.convivium.tv

 

Sapete che prezzi fa?Oppure avete altro da consigliarmi?Grazie!

17 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 17 Settembre 2012 alle 12:34
  • Giorgia
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine?!?

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono di Montebelluna.

    Il Convivium non è un agriturismo, è un ristorante piuttosto carino, ci ho mangiato varie volte... si spende il giusto.

    X gli agriturismi ce n'è a decine sul Montello... se vuoi ti do qualche nome...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2012 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Scusa se mi inserisco nella tua discussione ma l'interesse è lo stesso.

    Anch'io devo cercare un agriturismo zona montello e con menù di carne per Settembre 2012. Purtroppo non ho potuto cominciare a girare prima così ora ho il terrore di trovare tutto già prenotato.

    Comunque...volevo chiederti se per caso potevi suggerirmi qualche posto (oltre ai tre sopra citati) da girare per avere anche più opportunità di trovare qualcosa di libero.

    Grazie mille e...buoni preparativi!

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Novella Settembre 2011 Treviso
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina.. io sono di Conegliano.. vicine di casa!! :-)

    Penso anch'io che le cifre che ti hanno preventivato non siano nente male.. 80-85 E sono stra buone credimi!!!

    Se non hai particolari esigenze va benissimo credimi!

    La Cucina di Crema la conosco.. bel posto, davvero buona cucina. Non ci sono stata per matrimoni, solo per serate.. però ho un buon ricordo senza dubbio.

    Il Gambrinus lo conosco benissimo direi (amici miei).. ottima cucina indibbiamente! Posto che offre anche un contesto paesaggistico! Non sottovalutare infatti il fatto che agli ivitati "sarvirebbe" anche un pò di verde.. o un diversivo alla sala da pranzo..

    In tutto questo accertati solo magari del fatto se fanno più matrimoni alla volta.. Magari questa "possibilità" ti aiuterebbe a deciderti se per uno o pre l'altro! ;-))

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allucinanteeeeeeeee! già tutto prenotato! Ma la gente quanto tempo prima organizza il matrimonio?!?

    Incrociamo le dita per il Gambrinus : )

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2011 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì appunto...giugno 2011..rendiamoci conto..ma quanto prima prenota la gente?uff..beh cmq il mezzogiorno è libero ma ho paura ancora per poco!stasera Gambrinus così poi possiamo prendere una decisione!!

    Per quanto riguarda l'animazione eviterei perchè cmq non sono molti i bambini: 3 bambine di 3, 5 e 9 anni che sicuramente si faranno compagnia tra loro..un maschietto avrà poco più di un anno e un altro al momento è ancora nella pancia di mia cugina e quindi avrà8/9 mesi!!eheh... quindi al massimo metterò nel loro tavolo dei libretti da colorare magari...vedremo!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cmq traqui che una soluzione la trovi!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma come, sono già occupati?

    non ti sposi a giugno del prossimo anno?

    dalla descrizione il terzo posto mi sembra la cosa migliore...il secondo no: meglio non incorrere in incidenti! deve essere un posto adatto a tutti e pensato per grandi e bambini. A proposito: vuoi fare animazione per bambini? So che ci sono agenzie che fanno dei servizi di animazione con clown, castelli gonfiabili! Di prezzi non ne ho idea però.

     

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2011 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di niente figurati!

    Cmq se vi può interessare domenica ho girato 3 posti:

     

    Il Convivium è un bel posto e ha un bel giardino ma per me sono troppi i soldi che chiede: dagli 80 ai 105..per un menù medio sono 90/95 euro...cavolo è possibile che per una cresima si chieda 45 e per un matrimonio 95???è più del doppio!!Alla fine ci hanno detto che loro nel giro di 2ore e mezza al max 3 ore portano fuori tutto...non mi piace l'idea che alle 4 sia tutto finito.....

    Villa Luisa Francesca chiede 75 euro e il parco è veramente bello..ma per arrivare alla sala ci sono 3 rampe di scale...meglio evitare visto che ho nonni anziani e amici con bambini piccoli e passeggini.. La sala più piccola che è al piano terra non mi ispira moltissimo...

    La Cucina di Crema è un posto bellissimo e il parco mi è piaciuto molto, ci ha proposto belle idee di menù ecc, ma il problema è un pò il prezzo: si va dai 70 agli 80 a testa + 10%iva e se come noi siete meno di 80 persone ci sono da aggiungere 8 euro a testa!Diciamo che non è cmq male per quello che offrono ma arriveremmo a pagare 85 euro a testa ed è quello che ci chiede il Gambrinus per un menù di pesce!!

    Uffi...Mi agita poi sapere che la sera del 4 giugno 2011 sono già tutti occupati!!!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Luglio 2010 Bolzano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh 80 euro sono ragionevoli e pure si fa un'ottima figura! grazie per il consiglio!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2011 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da parte ho mia ho la mia migliore amica e invece da parte del mio ragazzo il suo migliore amico..essendo entrambi ragazzi giovani (25 e 33 anni) abbiamo pensato di fargli un orologio come bomboniera!Quelli della fossil costano sugli 80 euro!!Anche i gioielli per  me vanno benissimo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2011 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie del link!Cmq non abbiamo ancora visto nulla perchè per il momento volevamo solo fermare chiesa e agriturismo e poi da settembre iniziare a girare in cerca di tutto il resto!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Luglio 2010 Bolzano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!!

     

    Bella l'idea dell'agriturismo! Io invece ho dei parenti un pochino troppo formali e farò il ricevimento di nozze in ristorante. Per la musica per le nozze ti consiglio un gruppo che suona dalle tue parti: si chiamano Playa Desnuda! Sono stata ad un matrimonio a Venezia dove suonavano. Molto divertiti!

     

    Una domanda: cosa regalo ai testimoni di nozze? saranno mia sorella e un'amica storica, delle elementari. Mia sorella molto semplice, ma l'altra molto (troppo!) raffinata? Un gioiello va bene secondo voi?

    grazie per il consiglio!

     

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, allora dopo fammi sapere come è andata!

    Hai pensato a qualcosa in particolare per l'animazione in agriturismo? E per la musica per il matrimonio? pensato ad un gruppo o a dei musicisti?

     

    ciao e buona giornata!

     

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2011 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie così so anche che i clienti che ci vanno sono soddisfatti!!

    Questa domenica andrò a vedere quanto chiedono...spero di riuscire a farlo lì, perchè appunto la zona è bellissima!Noi saremo una settantina di persone...

    Bellissima anche Udine cmq...ci ho vissuto 6 mesi (poi ho mollato l'uni perchè cominciavo a non starci dietro con le spese...) ma ci torno appena posso a fare un giro!

     

    Ciao!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Passo spesso dalle tue parti per lavoro, ma non ci non stata personalmente. Ne ho sentito parlare da amici che vivono là e me ne hanno parlato bene. Il prezzo è medio-alto (30-50/60 euro) ed è abbastanza grande. Quanti invitati ci sono alle tue nozze? Chiaro, una cosa è sposarsi e una cosa è andare a cena in 4 persone! 

    Adoro la zona e penso che sposarsi in agriturismo sia un'ottima idea.

    Spero di averti dato minimamente una mano!

     

    Ciao : )

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione