Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Novella Luglio 2015 Cagliari

Matrimonio in Cattedrale a Cagliari

Francy, il 3 Settembre 2014 alle 10:52 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 7

Ciao a tutte,

sto iniziando a programmare le mie nozze per Luglio 2015.

Qualcuna di voi si è sposata o deve sposarsi in Cattedrale e può aiutarmi, ho paura per parcheggi, arrivo in chiesa etc...

Sono andata ieri e mi hanno detto che accettano le prenotazioni a partire dal 1 ottobre 2014, ho però paura che sia un pò tardi per cercare poi anche fotofrafro e location....

7 Risposte

Ultime attività da Francy, il 3 Ottobre 2014 alle 13:37
  • Francy
    Sposa Novella Luglio 2015 Cagliari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ci siamo incontrate, hai segnato tu il mio cognome ero tra le ultime, ma fortunamente il giorno che avevamo scelto era libero.Noi abbiamo scelto Villa Devoto a Cagliari (io sono di Cagliari e il mio fidanzato di Quartu).

    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No seriamente ahahha ci saremo anche incontrate allora ho segnato io i cognomi in base all'arrivo...comunque si scelto allo charme a Dolianova..TU?

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Novella Luglio 2015 Cagliari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilenia, io sono arrivata alle 8.20, pensavo l'avessi detto per scherzo, invece sei proprio andata a mezzanotte!!! esagerata:-) Io mi sposo il 18 luglio alle 17.... e tu?. Dove farai il ricevimento?

    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo anchio però sono andata molto presto tipo mezzanotte ahahahha,,,,perchè mi avevano detto che andava parecchia gente ma sono stata la prima e volevo sposarmi la a tutti i costi,,,quandoo sposi?

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Novella Luglio 2015 Cagliari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilenia. Si sono riuscita a prenotare la data che avevo scelto, nella bellissima cattedrale di Cagliari. Il sacerdote è stato correttissimo, ci aveva detto che alle 9 avrebbero iniziato a prendere le prenotazioni e alle 9 hanno iniziato. Non come a Bonaria che a maggio mi hanno detto che era troppo presto per prenotare e di tornare dopo metà settembre, peccato che il 2 alle 9 del mattino l'agenda fosse già piena:-(

    Comunque sono più felice di sposarmi in cattedrale.

    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao francy sei riuscita a prendere la data?

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione