Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Settembre 2021 Torino

Matrimonio in comune

Valentina, il 16 Settembre 2020 alle 15:06 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 10
Ciao a tutti.

Qualcuno di voi si è sposato o si sposerà al comune di Chivasso? A noi hanno imposto l'orario alle 12.15 ma facendo il ricevimento a cena è scomodissimo, non sappiamo dove tenere gli ospiti tra la cerimonia e l'aperitivo.

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Settembre 2020 alle 08:36
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Pensiamo alle cose positive, comunque l'importante è che ci sposiamo ❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peggio per loro che si perderanno il vostro matrimonio!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho trovato tanta disponibilità purtroppo...
    Grazie mille per i consigli 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che peccato peró! Ho visto che ci si puó sposare al teatrino civico di chivasso, anche lì solo al mattino mi sembra folle! Di solito nelle case comunali sono più disponibili cavolo.
    Comunque sarà molto comodo sposarsi vicino al ricevimento!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche pagando... 🤷🏼.
    Valuteremo di fare la cerimonia al comune di Verrua Savoia visto che anche io ricevimento sarà lì.
    Però a malincuore... Avrei voluto sposarmi a Chivasso.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato a chiedere se hanno un’altra sala a disposizione? A volte (quasi sempre) chiedono una tariffa ma sugli orari sono più flessibili (visto che paghi).
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci terrei proprio a sposarmi a Chivasso per vari motivi, la cerimonia simbolica non la prendo in considerazione perché dovremmo allestire tutto noi e dovrebbe officiare uno degli invitati (mi sembra proprio una cosa finta) e mi spiace proprio dovermi spostare in un altro comune dal momento che siamo tutti qui. So che altri comuni, anche molto più piccoli, hanno un minimo di flessibilità. Vuol dire che tutti quelli che abitano a Chivasso non possono scegliere di ne fare la cena? Sono un po'amareggiata da questa cosa...
    Ti ringrazio per i consigli! 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Vercelli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location non ti permette di fare nemmeno una cerimonia "finta "? Con un celebrante?
    Cosi potreste andare voi in comune al mattino a firmare e poi alla sera fare il vero e proprio rito con gli ospiti.
    In comune da quello.che so io non sposano di pomeriggio, solo al mattino. Però potresti sentire eventualmente altri comuni.vicino.Se non hai la possibilità di fare un rito in location o non cambiano l orario della cerimonia penso sia un problema. Dovresti tenere gli ospiti praticamente in giro tutta la giornata.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location è già prenotata e per la cena e li non fanno le cerimonie purtroppo... Però mi chiedo se è normale che impongano un orario e che non si possa neanche scegliere tra mattina o pomeriggio, oltretutto sarebbe un venerdì.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Vercelli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la location l avete già trovata? Perché potresti fare un matrimonio civile in location., noi ci siamo sposati sabato in questo modo. Ci ha sposato il vice sindaco proprio quel giorno. Oppure ti consiglierei un pranzo se hai già la location prenotata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione