Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli

Matrimonio in costiera

Daniela, il 14 Marzo 2017 alle 17:18 Pubblicato in Nozze Campania 0 15

Ciao a tutte. L'anno prossimo io e il mio Pier ci sposiamo e fin qui tutto bene...

Vorremmo sposarci in costiera, con tutta la difficoltà legata al fatto che entrambi abitiamo e lavoriamo a Roma (io sono campana e lui pugliese).

Non vorremmo spendere molto. Ho visto che un topic del genere è già presente ma piuttosto risalente.

Consigli dalle sposine?Smiley heart

15 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 21 Marzo 2017 alle 22:51
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di aver scritto di mio pugno questo topicXD io e il mio Amore abitiamo a Roma, io sono campana e lui pugliese!!! Alla fine ci risposiamo a Vietri e ristorante a Paestum.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo budget se ti piace puoi vedere l'hotel corallo a Sorrento
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa Clermont,Hotel Corallo,Hotel Raito

    • Rispondi
  • Silvana
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Salerno
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a chiedere all'Hotel Club Due Torri a Maiori. Io mi sposo in dicembre, ma so che organizza bellissimi matrimoni estivi con ottimo rapporto qualità-prezzo, si mangia molto molto bene e la stessa proprietaria ha diverse strutture ricettive per ospitare gli invitati da fuori. Ovviamente con impagabile vista sulla costiera amalfitana! Chiedi del Sig. Mario, il maitre... è molto disponibile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura, per il ricevimento vorrei spendere 120 130€ a persona...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che budget avete?

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ci andrò di sicuro,,,grazie Smiley winking

    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai uno sguardo a Villa Clermont ..per il tuo numero di invitati è ideale ...la sala è a vetri e vedi tutto il panorama della costiera e il terrazzo è fantastico ....si trova a vico equense e il costo per il sabato almeno ad ottobre era di 90 euro
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze grazie Smiley heart ,mi siete davvero di aiuto. Il mio, comunque, è un ricevimento abbastanza piccolo perché abbiamo 80 invitati (anche se per me che sognavo una cerimonia intima rimangono tanti).

    Ilaria siamo davvero sulla stessa barca, abbiamo davvero pochissimo tempo per vedere le struttureSmiley sad

    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ti consiglio villa Clermont eccellente rapporto qualità prezzo e poi il terrazzo che ha un panorama non meraviglioso di più 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente! Peró ti consiglio di vederli quanto prima da vicino perché come dicono le altre sicuramente ci saranno degli extra da pagare e quindi da valutare bene
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra io abito vicino alla costiera amalfitana ed il mio sogno era quello di sposarmi in costiera ma purtroppo mi sono scontrata con dei prezzi assurdi..ti spiego bene: abbiamo visionato il cetus a cetara e se il prezzo menù era in linea con i prezzi della costiera 125/130€ a persona,non posso dire lo stesso per i prezzi delle camere che avremmo dovuto prendere per i colleghi del mio fm che verrebbero dal Lazio e toscana poiché per le strutture luglio è il periodo di alta stagione e le camere costano un botto!! Quindi onde evitare che gli ospiti dopo il ricevimento devono prendere l'auto ed andare in un'altra struttura ricettiva o peggio ancora che non venissero proprio per i costi esorbitanti abbiamo deciso di accantonare l'idea mare!!! Abbiamo chiesto preventivo anche all lloyd's baia e i prezzi partivano da 110€ ma senza angoli e senza antipasto cioè menù base con poi tutte le aggiunte arrivi ai 125/130€ così come l'hotel raito!! L'unico economico è la voce del mare a vietri 80/90€ per la cena però l'abbiamo scartata per via del parcheggio quasi inesistente e la dal di vetro bellissima ma adatta ad un ricevimento piccolo!!Spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela noi siamo messi coe voi abitiamo a ravenna ma ci sposiamo giù... ho kiesto preventivi al Riato che dalle foto mi piace molto poi Iloyd's baia e al grand hotel di salerno.Ho chiesto anche ad alcune strutture nell'entroterra. Il problema nostro è che non sappiamo quando riusciamo a scendere x vederle quindi o che ci affidiamo all'istinto o alle recensioni di chi c'è già stato
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra e grazie delle indicazioni. Non ho una zona preferita ma mi interessa, certamente, il versante della costiera amalfitana

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! che zona della costiera ti interessa? se vuoi, io ho visto la voce del mare a vietri e lì sei sui 90 euro a persona ed il lloyd's baia hotel sempre a vietri e li invece sei sui 135 a persona ma fa degli sconti se decidi di sposarti di domenica o in settimana. Mi hanno poi parlato molto bene del raito, che dalle foto è bellissimo, ed è ancora a vietri, e dell'hotel cetus a cetara dove gli sposi possono pure giungere via mare ed anche in questi ultimi due sei sui 120 a persona

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione