Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani

Matrimonio in divisa 😍😍

Serena, il 28 Agosto 2020 alle 09:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Buongiorno ragazze, leggendo tra i topic ho visto che tante di voi si sposeranno con i fm in divisa. Anche il mio fm si sposerà in divisa, ma in merito a questo ho tantissimi dubbi su come organizzare bene le cose e organizzarsi anche per quanto riguarda tutti i colleghi che faranno il picchetto...
Buongiorno ragazze, leggendo tra i topic ho visto che tante di voi si sposeranno con i fm in divisa. Anche il mio fm si sposerà in divisa, ma in merito a questo ho tantissimi dubbi su come organizzare bene le cose e organizzarsi anche per quanto riguarda tutti i colleghi che faranno il picchetto d'onore. Chi di voi può darmi delle delucidazioni in merito ???? Sono proprio in confusione totale

40 Risposte

• Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo fai pure cara 🤗❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero! E per aprire il ponte il marito non dovrebbe sguainare la sciabola e colpire quelle incrociate dei due colleghi davanti?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara , ho appena visto il tuo topic , che emozione😍😍 meraviglioso!!!
    I miei dubbi sono riguardo tutta la parte organizzativa, magari se ti va ti posso chiedere i privato, visto che anche voi avrete il picchetto 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni danno la sciabolata sulle chiappette della sposa ahahahah, fanno cadere il cappello allo sposo, la sposa si abbassa per prenderlo e arriva il colpetto ahahah
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Anche il mio fm si sposerà in divisa ed avremo il picchetto d’onore!
    Consiglio al tuo fm di informarsi in caserma, magari può chiedere anche a qualche collega che si è sposato prima di voi..
    noi penso avremo 8 colleghi che faranno il picchetto, so che per le sciabole devono fare richiesta mesi prima e anche per avere il nulla osta per indossare la divisa il giorno del si!😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto il topic ora...che carino il picchetto e la parte del bacio. Anche il mio compagno si sposerà in divisa..non vedo l'ora, non sapevo bene di cosa si trattasse Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena, chiedi pure, anche il mio fm indosserà la divisa e farà il picchetto, ho fatto un topic a riguardo, lo cerco e te lo linko 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione