Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce

Matrimonio in divisa ..marina militare

Cristina, il 17 Settembre 2015 alle 19:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Vorrei delle idea x le partecipazioni ....addobbi floreali ...aiuto

6 Risposte

Ultime attività da Francy, il 17 Settembre 2015 alle 22:03
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catanzaro
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PRESENTE...! Ahahahha anche il mio fm si sposerà in divisa della marina militare...
    Oh mio Dioooo! Il mio fm mi ha dato l'idea un giorno per i centro tavola dei nodi che si potrà far fare(ci penserà lui)! non voglio fare tema "marina militare" ma TEMA MARE in generale.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2016 Matera
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio fm si sposa in divisa della marina militare.

    Anche io pensavo al tableau con i nodi marinari, ma non si possono comprare perchè io non li so fare.

    Io gli addobbi floreali li ho pensati tutti bianchi perchè i fiori blu non mi fanno impazzire, a meno che quando andrò dal fiorista non vedo delle composizioni che mi colpiscono. Le partecipazioni mi piacciano dei modelli che però non richiamano la marina :-(

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i nodi lo sapevo ma lo ha realizzato anche una mia amica al suo matrimonio quindi lo escludo ...io avrei intenzione una partecipazione semplice col il simbolo che anno sull cappello i marinai ..ma non so. ...zche ai scelto il marinaio che bacia l'infermiera ? Che fiori potrei scegliere anche io avrei pensato al blu e bianco
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente..matrimonio in divisa marina militare..tabliau con i nodi marinari fatti dal mio fm, colori bianco e blu, partecipazioni con la famosa foto del marinaio che bacia l'infermiera..

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo entrambi cioè il tableau x i tavoli con sfondo di un farò e i nomi dei tavoli con le navi militari ....
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow.. che bello Smiley heart vuoi fare tutto a tema marina militare o tema mare??

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione