Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2019 Foggia

Matrimonio in gargano

Angela, il 5 Agosto 2016 alle 02:08 Pubblicato in Nozze Puglia 0 12
Buonasera a tutte! Sono Angela,futura sposa della prossima calda estate.
Vi scrivo per chiedervi qualche dritta e consiglio. L'intenzione é quella di sposarsi in Gargano, regione di origine del mio futuro marito! Ho guardato tra i vari fornitori e mi ha colpita la Tenuta Corigliano di Rignano Garganico. Qualcuna di voi la conosce?
Altra location molto cara allo sposo sono le isole tremiti...San Nicola...Avete consigli o vi siete sposate in queste splendide isole?

Vi ringrazio per l'aiuto!

Angela

12 Risposte

Ultime attività da Fabrizia, il 20 Agosto 2016 alle 12:11
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2017 Foggia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela scusami ma ero in ferie :-) sulle tremiti non so dirti molto,solo che è un posto incantevole Smiley heart se mai puoi contattare una wedding Planner che potrebbe aiutarti nella ricerca di una location di brave ce ne sono magari posso darti qualche nome...cmq come consiglio personale ti posso dire che prima di contattare una wedding Planner devi avere chiaro che tipo di matrimonio vuoi perché altrimenti loro ti propongo talmente tante cose che poi entri in confusione. Cerca di capire se vuoi un matrimonio più easy magari in spiaggia oppure vuoi uno più tradizionale in sala. Se dovesse servirti una mano non esitare a contattarmi ;-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2019 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vico del Gargano!

    Ciao!

    Grazie!

    Angela Smiley smile

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dov'è precisamente? Io sono di Manfredonia
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2019 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille! Smiley smile

    Angela

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2019 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!

    Il Gargano è un posto che amo! Il mio compagno è nato lì e lì ha tutta la sua famiglia, motivo che ci porta lì in estate (ahimè siamo appena tornati!) e a Natale.

    A presto!

    Angela

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso aiutarti ma posso dirti che hai fatto un ottima scelta..il Gargano ti aspetta a braccia aperte
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2019 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si moltissimo!

    Cerco subito queste che mi hai indicato...Gattarella l'ho vista passandoci quest'estate per andare al mare.

    Ci piace spostarci, da Calenella a Vieste!

    Sulle isole Tremiti sai dirmi qualcosa? Ho cercato on line ma non trovo nessuna info, solo coppie che si sono sposate in fondo al mare e pubblicato il video!

    Grazie,

    Angela

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2017 Foggia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela complimenti per la scelta, non perché sono di Foggia ma il Gargano è un posto meraviglioso per un matrimonio estivo Smiley heart mi dispiace dirti che a baia dei faraglioni non si effettuano più ricevimenti per matrimoni. Se vuoi restare sul Gargano puoi vedere da monsignore a mattinata ,la locanda del carrubo,la casa e il mare e infine gattarella a Vieste. Tenuta Corigliano so che è molto bella ma non ci sono mai stata. Spero di esserti stata utile :-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2019 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia! Grazie! Rito religioso....Tenuta Corigliano mi ha colpita proprio per la presenza della cappella! Ahimè non mi hanno ancora risposto. Ti posso chiedere un aiuto? Non trovo, tra le location, Baia dei Faraglioni a Mattinata....non c'è sul sito? Nicola mi dice, da buon garganico, che é molto bello! Grazie! Angela
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Angela, Smiley kiss

    ti lascio il profilo di Tenuta Corigliano di altre location presenti nella zona:

    Ricevimento vicino a Rignano Garganico

    Ricevimento Foggia

    in questo modo potrai farti un'idea su prezzi e servizi offerti, confrontare raccomandazioni, scaricare promozioni, sfogliare real wedding e richiedere preventivi gratuiti on-line.

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli matrimonio sul Gargano

    Consigli nozze Gargano

    Che tipo di rito vorresti celebrare?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2019 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla Tenuta Corigliano non siamo ancora andati di persona mentre alle isole Tremiti ho preso alcuni contatti da cui, peró, non ho ricevuto alcuna risposta. Un budget fisso non ancora, ci siamo fatti un'idea per quanto riguarda il ricevimento sulla base di una sessantina di invitati.
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete un budget da rispettare?hai già visitato di persona le varie location?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione