Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Settembre 2019 Cosenza

Matrimonio in Italia con cittadino Americano

Ilaria, il 26 Luglio 2019 alle 17:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8

Salve a tutti! Sono nuova in questa community e mi scuso se magari queste domande sono gia' state fatte e rifatte. Mi sposo a Settembre, e' stato tutto un po' last minute sia la decisione che i preparativi. Il mio ragazzo e' cittadino americano e ci sposeremo in Italia. Ma mi sta venendo il panico e paura che magari stiamo sbagliando qualche documento o qualche procedura. Nel caso di cittadino americano, il nulla osta va sempre richiesto giusto? E lo deve richiedere in America se ho capito bene? In piu' ho anche molti dubbi sul dopo matrimonio. Una volta sposati, quale sarebbe la procedura per trasferirmi io in America? Scusate per tutte le domande ma sto andando in ansia per tante cose Smiley xd

8 Risposte

Ultime attività da 🌸Wew🌸, il 30 Luglio 2019 alle 17:12
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo Ilariaaaa😀
    Non tutte le coppie si sono sposate li!c'è anche chi è tornato dalla vacanza sposato🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora,

grazie mille. Adesso guardo Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

si l'ho visto proprio domenica sera, pero' quella e' la situazione opposta, cioe' loro devono sposarsi in America.

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria e benvenuta in Community! Smiley smile

Dai uno sguardo a questi topic:

Matrimonio italo-americano

Come procedono i preparativi?

Tienici aggiornate!😘

• Rispondi
  • L
    Roma
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi li deve tradurre in italiano e apostillare poi lo deve portare in comune dove vi sposate
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si serve il nulla osta, probabilmente convalidata dall ambasciata e prefettura. Vi conviene entrambi chiedere nei rispettivi comuni
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah eh si il nulla osta lo deve richiedere lui in America...quando andrai in comune qui in Italia ti diranno tutti i documenti che servono comunque sicuro😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria...
    Non sono nella tua stessa situazione ma hai mai visto il programma tv:90 giorni per innamorarsi...?sembra una domanda sciocca ma non lo è...praticamente racconta di americani che sposano persone di nazionalità diverse...
    Io so per certo che tu potrai entrare in America con un semplice visto e poi lui li dovrà far richiesta della green card per te,se no alla scadenza del visto dovrai venir via...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione