Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Principiante Luglio 2022 Napoli

Matrimonio in nave/veliero

Jessica, il 12 Agosto 2021 alle 14:41 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Buongiorno a tutti,

Chi si é giá sposata ed é qui a consigliare ancora o chi magar vuole come noi fare qualcosa di alternativo e nn giá visto e noioso cm il solito ristorante, potrebbe dare qualche consiglio di cosa non dovrebbe prp mancare. Soprattutto chi si é sposato o é andat ad un ricevimento sulla nave e ha visto qualcosa che magari potevano fare a meno o fuori posto insomma. Grazie mille

4 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 12 Agosto 2021 alle 16:04
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeh fantastico!! Ma sono della campania e quindi qui i prezzi sono alti abbastanza. Abbiamo visto un veliero e sui 5000 euro tt compreso pure magari fare il giro per bacoli mergellina..se poi decidiamo di stare fermi viene a fare qualcosa di meno. Un altro invece dava prp una mini nave per crociere quindi viaggiando tt il pomer pagando piu di 15 persin col marinaio viene sui 15000 ma sinceramente sono troppi. Dobbiamo cmq comprare gli anelli, bomboniere, i vestiti..nn abbiamo poi tt qst disponibilitá
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantasticoo vorrei tanto vedere cm viene in qst stile!! Cmq sii niente di troppe righe blue e bianche ahaha capisco la nave ma prp perch puo essere una cosa che uno si aspetta che nn m piace ahha
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un matrimonio gotico vampiresco quindi più alternativo di così 🥰comunque bello sulla nave. Farei comunque qualcosa di elegante perché il marinaresco è scontato e tutti si aspettano quello.🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica,
    Spero di poterti aiutare. Io ho regalato ai miei invitati una mini crociera a bordo di un motoscafo d’epoca sul Lago Maggiore. Il noleggio esclusivo del motoscafo per l’intera giornata è costato 600 € compreso il conducente. Mi sono sposata nel 2016, quindi i prezzi potrebbero essere un po’ cambiati. Dopo la cerimonia in chiesa a Verbania siamo saliti tutti su questo motoscafo splendido dove ci è stato offerto un piccolo aperitivo con spumante. Noi sposi con i fotografi siamo scesi sull’Isola dei Pescatori per il servizio fotografico, mentre gli invitati hanno proseguito fino alla villa del ricevimento a Stresa, che aveva il suo molo d’attracco privato.
    Come ti dicevo il motoscafo è rimasto a nostra completa disposizione per tutto il giorno, e alla fine del ricevimento ha riportato tutti gli invitati a Verbania dove avevano parcheggiato le loro auto, mentre noi sposi siamo rimasti a dormire nella villa. È stata una bellissima esperienza e tutti gli invitati hanno apprezzato molto!Tieni conto che io avevo solo 30 invitati e il motoscafo aveva una capienza di 50 posti, quindi noi siamo stati benissimo.Per gruppi più numerosi mi avevano proposto una meraviglia, il Piroscafo Piemonte, un’imbarcazione d’epoca molto lussuosa, interamente in legno, dove a bordo ci avrebbero servito un vero e proprio aperitivo dolce e salato, ma il prezzo per noi era proibitivo. Eventualmente si poteva fare anche il taglio della torta a bordo, durante la navigazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione