Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giacomo
Sposo Novello Giugno 2024 Ancona

Matrimonio in serra: consigli e esperienze

Giacomo, il 20 Gennaio 2024 alle 13:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3

Ciao a tutti,

sto pianificando il mio matrimonio e abbiamo scelto come location una serra. Siamo molto felici di questa scelta, perché ci piace l'idea di celebrare il nostro amore in un ambiente naturale e suggestivo. Tuttavia, abbiamo un po' di dubbi sul clima. Ci sposeremo il 9 giugno e abbiamo paura che, se fosse caldo, nella serra fosse ancora più caldo e invivibile.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze di matrimoni in serra e di come è andata.
Grazie in anticipo per le vostre risposte!

3 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 20 Gennaio 2024 alle 23:27
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍 era il nostro piano iniziale ma purtroppo non abbiamo trovato la disponibilità per la data, a inizio giugno non dovrebbe essere troppo caldo, conviene parlare col la location e vedere una possibile soluzione, alcune serre sono ben arieggiate, dipende anche dalle piante che solitamente si trovano all’interno. Solitamente si possono aprire i laterali quindi piuttosto si può trovare questa soluzione oppure con un sistema di condizionatori portatili, ma se la location non li ha già sarebbero da noleggiare esternamente
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, se fa caldo soffocate. Se non c' è aria condizionata cambierei location😉
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso aiutarti perché non ho avuto esperienze simili.. peró complimenti perché è un’idea super originale!😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione