Visualizza messaggio citato
Si, il conto alla rovescia anche per me é passato dalle 3 alle 2 cifre 🥰 anche noi dobbiamo decidere solo pochi particolari ancora...in questi giorni siamo alla ricerca delle fedi che stiamo cercando ‘non convenzionali’ create da qualche orafo artigianale
Io l'ho gia preso..me ne sono innamorata subito gia dal sito. Fa parte della collezione Boho Chic di Nicole spose e il prezzo era abbastanza contenuto, intorno ai 2000
Visualizza messaggio citato
Sono d’accordo, teniamoci in contatto! Abbiamo dato le partecipazioni durante le vacanze di Natale e stiamo aspettando di sapere le ultime risposte per confermare gli alloggi e i voli. Il nostro colore sarà il glicine (anche il fiore in realtà) ma per il vestito...sono ancora in alto mare! Ho prenotato la prima prova il 1 febbraio presso un atelier che si trova vicino Salerno. Devo dirti la verità, vista la location vorrei un vestito semplice e il budget che ho riservato non è molto alto. Tu hai già scelto? Mi piacerebbe qualcosa così
WOW! davvero molto simile! mi piacerebbe tenerci in contatto e aggiornarci su idee
il nostro colore sarà il peach-coral e anche noi faremo cerimonia e rinfersco sulla spiaggia per poi spostarci sulla terrazza antistante per cena e party! anche io avro Sax er sto decidendo se prendere anche voce. Che vestito hai scelto? curiosaaa
Ciao Emanuela...il tuo matrimonio sarà proprio come il nostro...matrimonio con rito civile...in spiaggia...ore 18...con pochi amici e parenti....il 10 maggio! Noi ci sposeremo in Grecia, e con la wedding planner che abbiamo assoldato stiamo organizzando tutti i dettagli. Un arco con glicini e peonie bianche, che saranno appuntati anche sulle sedie degli invitati, il nostro colore sarà il lilla. Una cosa sicuramente carina che faremo sarà un cesto da mettere in spiaggia dove gli invitati dovranno lasciare le loro scarpe al momento dell'arrivo. Vorremmo un pò di musica con un sax, il matrimonio sarà ufficiato da un ufficiante ma i nostri 2 testimoni faranno un discorso per rendere più bello il rito. Seguirà un piccolo bridisi stesso in spiaggia per poi spostarsi, dopo le foto di rito, alla taverna dove ci sarà la cena. Voi avete optato per un matrimonio di mattina o di sera? In bocca al lupo
Visualizza messaggio citato
Urca!secondo me preparerá lui un discorso strappalacrime,voi farete uno svambio di promesse,vedrai che sará tutto molto emozionante😍