Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Settembre 2022 Catanzaro

Matrimonio in spiaggia Calabria

Federica, il 1 Agosto 2021 alle 16:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte!!!
Vi scrivo perché è arrivato anche il mio turno ❤ Ed ho bisogno di voi🥰
Avremo intenzione di sposarci nel periodo estivo ed ho sempre immaginato di sposarmi in spiaggia....ho iniziato la ricerca, ma su tutta la provincia di Catanzaro ( costa ionica) ho trovato soltanto due location con possibilità di rito in spiaggia. Mi aiutate? Ho visto anche Villa Grandinetti, ma pur essendo in provincia di Catanzaro, si trova sulla costa tirrenica ed è troppo distante per me perché gli invitati dovrebbero fare almeno 100 km solo di andata, ecco perché sto cercando sulla costa ionica! Sono fiduciosa, grazie brides😘

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 2 Agosto 2021 alle 15:13
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si, confermo...infatti l'ho messo nella lista delle location da visitare, ma pensavo che ce ne fossero molte di più vista la nostra costa...

grazieSmiley heart

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a gioiosa sicuro c’è il Sabbia D’Oro che ha un pezzetto di spiaggia
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola,

grazie del messaggio! noi vorremmo fare rito civile in spiaggia ( so che per quello religioso è quasi impossibile), eppure ti dirò che qui nella provincia faccio fatica a trovare la possibilità di sposarmi in spiaggia....per esempio Amantea è troppo distante, non posso chiedere a tutti gli invitati di spostarsi di oltre 100 km, che tra andata e ritorno sarebbero più di 200! per quello sto cercando nella zona ionica tra la provincia di Catanzaro e quella di Reggio indicativamente fino a gioiosa ionica....avete dei suggerimenti?Smiley cry

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci avevo pensato, grazie!!!Smiley smile) sisi vorrei fare rito civile in spiaggia...

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche la nostra prima idea era così ma siccome mi è stato quasi impossibile trovare una location nella quale si potesse fare il rito religioso, abbiamo rinunciato. Invece se devi fare il rito civile è molto più facile perché lo fanno quasi tutti. ( ho scoperto solo dopo aver organizzato diversamente che al ristorante La Principessa ad Amantea hanno la chiesetta )
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!se intendi far direttamente li il rito civile e non simbolico,il consiglio è di chiamare comune per comune e chiedere le case comunali riconosciute😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione