Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposo Novello Luglio 2017 Ravenna

Matrimonio in spiaggia con rito civile

Fabio, il 27 Aprile 2017 alle 13:31 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 5
Buongiorno a tutti, io e la mia ragazza siamo di Genova e volevamo sposarci in spiaggia con rito civile e che fosse la nostra migliore amica a celebrare le nozze,ma stiamo riscontrando enormi difficoltà nel trovare una location che faccia celebrare riti civili e un comune che deleghi la nostra amica quindi al di fuori di sedi comunali. Qualcuno conosce qualche posto o qualche comune? Ringrazio anticipatamente Ciao Fabio

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 22 Luglio 2017 alle 00:31
  • Veronica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Firenze
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Pula già da tempo si celebrano splendidi matrimoni in spiaggia. Posto il link del sito del Comune a cui chiedere info.http://comune.pula.ca.it/documentazione/modulistica/celebrazione-matrimonio-rito-civile
    Spero che sia utile a qualcuno di voi! Baciii
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Cagliari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi volevamo sposarci in spiaggia ma purtroppo molti comuni non concedono l'uscita dei registri oltre i luoghi già stabiliti. Ci hanno consigliato di sposarci in comune e poi di ri/celebrare Il tutto in spiaggia ma x noi era una farsa e quindi ci abbiamo rinunciato.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 Avete provato nel comune di Castiadas?
    • Rispondi
  • 🌈
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo anche S.Antioco, sempre sud Sardegna.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Anche a me sarebbe piaciuto esattamente lo stesso se avessimo deciso di fare il rito civile! Comunque purtroppo non so aiutarti con precisione ma da notizie lette in rete e da foto viste dai fotografi che siamo andati a visitare so che sono stati celebrati matrimoni a Villasimius, se non sbaglio, a Porto Paglietto (comune di Portoscuso), a Chia (comune di Domus De Maria), a Porto Pinetto (comune di sant'Anna Arresi), e a Portu Cauli (comune di Iglesias, se state cercando una spiaggia piccolina questa è perfetta, io la adoro, per un matrimonio secondo me è l'ideale). Sono tutte spiagge del sud Sardegna, non so se voi cercavate al nord, ho visto foto di matrimoni celebrati anche in quella zona ma non ricordo i nomi delle spiagge perché non essendo la mia zona sono meno pratica. Magari prova a sentire questi comuni e vedi cosa ti dicono...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione