mah.... tantissimi dettagli ancora da definire, sicuramente.... ma direi che il più ormai è fatto, ossia la scelta della location! e da lì direi che il grosso è davvero fatto... ora non resta che decidere il fiorista (anche se con grande probabilità ci appoggeremo a quello consigliato dalla location anche perchè sanno com'è il posto e sembra che in zona siano pure quelli più econommici), scegliere l'abito dello sposo (per il mio ho già la suocera-sarta al lavoro ahahahaha) andare a prenotare le scarpe da un artigiano che conosciamo, farci fare i preventivi per le fedi (eh, mica le vogliamo semplici noi eh!!) da altri due amici artigiani, andare a sentire per la carrozza (eccheccavolo, vuoi sposarti in tema Medievale e venire in macchina!??!?! giammai!!!)idee ancora moooooolto nebulose per quel che riguarda il bouquet, so solo che voglio qualcosa di maneggevole...per la musica almeno siamo già a posto, nel senso che abbiamo ingaggiato mio fratello, alias testimone, alias cantante, con il suo socio con il duo acustico country folk per quel che riguarda la musica del pranzo e del dopo, mentre per la cerimonia un amico violinista suonerà per noi dal vivo.idem per il fotografo, un amico dello sposo (che comunque è appassionato di fotografia e su ste cose è molto pignolo per non dire ca**ca**i
) che oltretutto ci ha fatto un prezzone!!!per quel che riguarda il trucco sposa fortunatamente ho un'amica dell'ambito rievocativo che come studi ha proprio fatto la truccatrice per i film.... ed è ovviamente la prima persona che ho sentito dopo aver annunciato la cosa su Facebook nel gruppo interno dedicato alla rievocazione! 
che altro dire.... stay tuned!
musica del ricevimento
la location
ci sarebbe piaciuto anche farlo qui... ma purtroppo ci sono troppi vincoli per l'uso del parco della torre....
Fotografi garanzie ANFM