Ciao, a maggio del prossimo anno mi sposo e sto ancora cercando il posto dove organizzare il ricevimento. Pensiamo ad un matrimonio in stile industrial-chic, e la sede perfetta potrebbe essere un'ex fabbrica dismessa e ristrutturata o anche una chiesa sconsacrata o un qualsiasi padiglione messo abbastanza bene al punto da ospitare 250 persone.
Per caso qualcuno può aiutarmi a trovarne uno in Campania?
Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM