Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Settembre 2021 England - South East

Matrimonio intimo, castello di Varzi

Valentina, il 12 Novembre 2020 alle 16:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 4

Ciao a tutti!!! Smiley smile

Noi ci vorremmo sposare a settembre 2021 nella provincia di Pavia, dove ci siamo conosciuti Smiley smile

Visto che abitiamo all'estero, tuttavia, non possiamo tornare in Italia a vedere le locations per chissa' quanto tempo!!! E vorremmo comunque iniziare a prenotare un posto e bloccare una data (anche perche' abbiamo ulteriore burocrazia da fare tramite il consolato, quindi non possiamo aspettare fino alla fine della pandemia per iniziare ad organizzare Smiley sad ).

Cio' che rende ancora piu' difficile la scelta della location e' che avremo un matrimonio intimo con poche persone (circa una quarantina) per cui non vorremmo nemmeno prendere un posto enorme (che darebbe un po' l'impressione di "vuoto").. Tra le diverse locations che abbiamo considerato, stavamo guardando il Castello di Varzi, visto che dicono che fanno matrimoni dai 40 ai 120 invitati e sembra davvero stupendo... qualcuno ci e' stato? sapreste dirmi se secondo voi potrebbe andare bene per una 40ina di invitati (o e' troppo grande)?

Grazie in anticipo per l'aiuto, spero che qualcuno sappia darmi indicazioni perche' organizzare a distanza e' davvero un po' complesso...

4 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 13 Novembre 2020 alle 15:08
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ValentinaSmiley heart

Ti lascio i topic della Community che parlano di questa location Smiley winking

Clicca qui >> Topic su Castello di Varzi

Se li hai già contattati vedrai che prestanno ti daranno qualche info in più!

Ti sposerai con rito civile o religioso? Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 England - South East
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte Smiley heart!!!!
    Li ho contattati e ora aspetto risposte... Speriamo bene!!!!
    Erica, grazie mille dei consigli!!! Sto guardando la villa ed è stupenda e sembra perfetta per un matrimonio intimo!! Ho contattato anche loro speriamo bene Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Pavia. Sul castello di Varzi non posso dire nulla perché non ci sono stata, ma nella zona ci sono diversi posti per matrimoni. Ti posso consigliare il castello di Mornico Losana, ha una bella vista panoramica ed è adatto per un numero non elevato di persone, oppure molto molto bello è la Tassera, una "casa" messa a disposizione dai proprietari sempre in oltrepò pavese. In entrambi i casi però dovresti poi trovare un catering
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io purtroppo non posso aiutarti perché non sono di lì, ma se ti può consolare anche noi abbiamo difficoltà a trovare perché tra il periodo e perché anche noi vogliamo fare un matrimonio intimo.. E i posti dove sono organizzati fanno per eventi grandi... È difficile trovare un posticino adatto a meno persone ma proprio da matrimonio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione