Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposo Abituale Settembre 2016 Roma

Matrimonio intimo e chiesa piccola

Alessandra, il 14 Ottobre 2015 alle 10:23 Pubblicato in Nozze Lazio 0 15
Salve mi scuso se intaso il forum con mille topic, ma sono ancora alla ricerca con idee sempre più confuse....ieri il mio compagno mi ha detto che vorrebbe un mmatrimonio intimo con poche persone..Io non credo che nemmeno esistano location che ospitano una 30 ina di persone... Qualcuna ne sa qualcosa? E poi cercavo una chiesa piccola.. Amo mmolto sant'agnese a piazza navona ma non so se fanno celebrare matrimoni..altri suggerimenti?

15 Risposte

Ultime attività da MARJORIE, il 13 Marzo 2022 alle 01:10
  • MARJORIE
    Sposa Novella Aprile 2023 Roma
    MARJORIE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ale alla fine che chiesa hai scelto?
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Aprile 2016 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faremo in un agriturismo, con animali e orto didattico!in piu si occupano di tutto loro ad un buon prezzo e nn ci ha dato un min di persone Smiley smile Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Abituale Settembre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! ti faccio sapere!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non le chiami prima di andare a vederle chiedendo per il giorno che ti interessa?? Io spero che ti diano senza problemi la prenotazione...in bocca al lupo tienimi informata ti chiedo l'amicizia così mi ritrovi subito Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Abituale Settembre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeho visto le foto mi piacciono entrambe..ma dici che ci sarà la fila per il giorno?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è venuta in mente una chiesa a frascati piccola e carina...San Francesco d'assisi del convento dei frati cappuccini
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aleeeee ti do due chiese bellissime entrambe vicine così puoi andarle a vedere lo stesso giorno...ho pensato con la bambina saresti stata più comoda negli spostamenti...Santa Maria in domnica via della navicella e Santa Andrea al celio piazza San Gregorio entrambe vicino al Colosseo ma fuori dalla ztl...sono chiese speciali perché a pianta tonda quindi molto intime...li mi viene in mente anche San Pietro in vincoli ma non la conosco di persona, sta dietro via Cavour...fammi sapere un abbraccio
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la chisa, secondo me, dovresti buttarti verso i paesi (non so di che zona di roma sei!).

    A fiano romano, monterotondo, capena ci sono chiese carine..oppure verso bracciano anguillara, trevignano..!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Abituale Settembre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vanessa figurati non ho alcuna fretta! Ho visto il mausoleo di Santa costanza bellissimo Ma prenotazionè con fila...La Chiesa dei cavalieri di rodi ma anche lì forse problema auto..se no faccio tutto ai Castelli, celebrazione e ricevimento... Però dovrei scegliere la Chiesa e non ne conosco
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Ale se hai la pazienza di aspettare oggi pomeriggio ci rifletto un po' e poi sicuramente ti rispondo con qualche proposta
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Abituale Settembre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa hai ragione ma non vorrei chiese molto gettonate perche ho una bimba di 7 mesi e non posso passare un'intera giornata a fare la fila... Qualche suggerimento per qualche Chiesa piccola dove non ci siano problemi di parcheggio?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Abituale Settembre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta... Dove farai il ricevimento?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo da romana...dove parcheggiano i tuoi ospiti a pza navona??? Anche io sto organizzando un matrimonio intimo di location ne trovi ti consiglio di spostarti ai castelli dove ristoranti molto carini e che comunque organizzano matrimoni e quindi sono attrezzati di tovagliato copri sedie ...proprio a Roma città questo tipo di locali non li trovi per la Chiesa ti suggerisco di cercare all'Aventino dove tra Sant'Alessio Santa prisca Santa Sabina eccetera eccetera ne trovi quante ne vuoi e i tuoi ospiti non avranno problemi di parcheggio
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Aprile 2016 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro sara ' intimo...se tutti saranno presenti saremo in 35 compresi bambini/neonati Smiley smile ..
    • Rispondi
  • Gisely
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Firenze
    Gisely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà intimo ma siamo comunque una 60na. Di locali x ricevimento ne trovi stai tranquilla. X le chiese non so dato che non sono di Roma. M cmq bella piazza Navona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione