Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V.
Sposa Novella Maggio 2027 Napoli

Matrimonio intimo, idee

V., il 17 Agosto 2026 alle 15:54 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao a tutte vorrei sposarmi a maggio 2027, un matrimonio intimo con familiari e amici stretti , premetto che abbiamo gia 2 bimbi, sono in cerca di una location a Napoli o Caserta, che non sia troppo dispersiva e costosa per circa 70 invitati Avete suggerimenti?

3 Risposte

Ultime attività da SiiriRautio, il 18 Agosto 2026 alle 16:24
  • S
    Sposo Novello Agosto 2027 Southern Finland
    SiiriRautio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onnitteluni! 70 vierasta on niin mukavan kokoinen hallita, tarpeeksi intiimi tunteakseen olonsa kerätyksi, mutta tarpeeksi juhlimaan vakavasti. Kun kaksi lasta on jo kotona, paikka, joka ei ole liian hajallaan, on todella oikea valinta, vähemmän stressiä ja vähemmän jahtaamista päivän aikana. Sinun pitäisi lyödä vetoa Napolin ja Casertan välisistä maatiloista tai maalaistaloista, jotka tarjoavat all-inclusive-paketteja pienille numeroille, ja niillä on usein paljon rehellisemmät hinnat kuin suurilla huviloilla, jotka on suunniteltu 150 hengelle ja ylöspäin. Jos rakennat lyhyttä luetteloa online-vedonvälittäjistä, Casinia voidaan lisätä sekoitukseen. Urheiluosio on hyvä lähtökohta nähdä, mitä tapahtumia ja casinia vedonlyöntivaihtoehtoja on tarjolla.

• Rispondi
  • V.
    Sposa Novella Maggio 2027 Napoli
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho provato gia a fare cosi, al momento nulla che mi attiri
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Hai già visto nella sezione fornitori indicando la zona?
    Nelle singole pagine delle location puoi verificare i dettagli di cosa offrono e richiedere preventivi così da farvi una idea Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione