Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Dicembre 2016 Napoli

Matrimonio invernale napoli

Federica, il 27 Aprile 2016 alle 14:01 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14

Ciao future spose!!!!!!!

ho aperto un altro topic perchè forse ho sbagliato gruppo nell'altro e non sono stata chiara.

Allora (tempistiche permettendo) vorremmo sposarci il 10 Dicembre 2016 a Napoli. Sono alla ricerca di una location che sia un pò "rustica" tipo un castello ma fine e "sobrio", quindi non troppo barocco o vittoriano.

Essendo in inverno non potrò sfruttare i giardini quindi punto tutto sull'interno. Avete consigli? avendo molte persone che vengono da fuori napoli mi farebbe piacere aggiungere un pò di panorama ma so di pretendere troppo.

Aspetto vostri aiuti!!!! grazie mille...

14 Risposte

Ultime attività da Federica, il 27 Aprile 2016 alle 19:36
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non so a quale numero si riferiscono..prova a chiamare e se puoi facci un salto Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vin brûlé e castagne... Fantastico!!! Già questo Ci guardò subito!! Grazieeee
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io sto "puntando" la corte dei leoni.. è anche disponibile. Però ho il dubbio sulla capienza, avevo letto che divideva le persone se erano più di un tot. (sai quanto è questo numero?). la terra degli aranci ne ho sentito parlare spesso ma mi frenava appunto il giardino e la parte esterna perchè pensavo che non potendo sfruttarla aveva poco senso.. ma mai dire mai... un occhiata non costa nulla.

    • Rispondi
  • Entwafi
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Entwafi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È stato favoloso, gli allestimenti erano molto elegante e molto natalizi… in sala c’è un gigante albero di natale. Il cibo era ottimo e il personale molto gentile.

    C’è un bel giardino dove ci hanno offerto del vin brulée e castagne in atessa della sposa :Smiley heart e poi hanno una bellissima Terrazza.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti vedere terra degli aranci o la corte dei leoni.Terra degli aranci ha un bellissimo giardino (che a noi sposine invernali serve a poco), ma anche l'interno è bello, c'è il camino, una vetrata..da vedere insomma.La corte dei leoni è sempre stato il mio sogno ma non siamo andati neanche a vederlo perché troppi piccolo per noi (saremo 180).
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati! Dai un'occhiata anche a castello colonna comunque, anche se penso che il ragionamento dell'affitto + catering sia lo stesso

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Però è davvero bellissimo. Grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah mi spiace... in effetti è un pò caro, al catering bisogna sommare l'affitto della struttura...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante.. Sopratutto se qualcuno ha già avuto un'idea simile alla mia. È stato bello? Grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 150 più o meno (35 miei e 110 suoi Smiley xd ).
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Ravenna ma vivo a somma vesuviana. Il castello lo avevo adocchiato (è stupendo ma carissimo) è impegnato per quella data.
    • Rispondi
  • Entwafi
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Entwafi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un anno fa ho partecipato a un matrimonio a dicembre tema natalizio, secondo me dovresti vederlo si chiama “castello de vita” è bellissimo e molto grande e ha una bella vista. Si trova in Via Alessandro Manzoni.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti sarete?
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a Castellammare c'è il castello medioevale e a Piano di Sorrento il castello Colonna. Non so come siano all'interno perchè ho visto solo le foto sul sito... di dove sei di preciso?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione