Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Giugno 2018 Salerno

Matrimonio italia-colombia

Simona, il 15 Luglio 2017 alle 17:12 Pubblicato in Nozze Campania 0 2
Ciao ragazze ....sono Simona finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci.....dopo 10 anni di convivenza e due bimbi!!!!Il mio compagno è colombiano .....mi piace tantissimo la sua cultura le sue tradizioni e volevo fonderli con la mia splendida Italia!!!Volevamo qualcosa di particolare .....ma non riesco a trovare una location che può soddisfare a pieno i nostri desideri!!!!!Ah ci sposiamo a fine giugno 2018 salernoQualcuna di voi sa consigliarmi qualche location??Spero di non essere partita troppo tardi😧😧😧

2 Risposte

Ultime attività da Simona, il 21 Luglio 2017 alle 18:05
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2018 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non so come impostare tutto.....comunque grazie mille chiederò alla vostra collega!!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Simo, Smiley smile

    un matrimonio multiculturale, che bello! Che tipo di tradizioni colombiane vorresti adottare? Smiley winking Se hai bisogno di qualche dritta per scegliere quelle più significative o particolari, scrivi pure alla nostra collega Ximena! Smiley flower

    Che caratteristiche dovrebbe avere la location dei tuoi sogni? Ti lascio quelle della zona da te indicata, consulta profili, sfoglia real wedding, scarica promozioni, e richiedi dei preventivi gratuiti online:

    Ricevimento Salerno

    Dove porterai la fede dopo le nozze? Destra o sinistra?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione