Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Precisa Luglio 2016 Roma

Matrimonio italo-polacco

Sandra, il 3 Aprile 2014 alle 09:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5


Cia ragazze!! Faccio una domanda un pò particolare, ma non si sà mai Smiley winking c'è per caso nel forum una ragazza polacca che è ancora indecisa su dove organizzare il matrimonio, cioè se farlo in Polonia o in Italia?? Oppure che lo sta organizzando o ha già fatto???? speriamo che ci sia qualcuno!!! che mi sto impazzendo!! non so cosa fare... il mio ragazzo è italiano, ed io è una vita che vivo a Roma, ma siamo indecisi su cosa fare!! -.- un besos a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Mimina, il 5 Aprile 2014 alle 23:19
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sono polacca ma rumena, mio fm italiano, il 22 giugno ci sposiamo con rito civile in italia e facciamo il ricevimento con tutti i suoi amici, parenti ecc. Io avró 20 invitati al ricevimento, amici che vivono qua e nonni e zia materna che arrivano dalla romania. A fine luglio faremmo in Romania il matrimonio religioso con ricevimento. Invitati tutti miei parenti e da parte sua vengono genitori e sorella.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sofia, io penso che potresti decidere di farlo qui o lì e magari in entrambi i casi potresti seguire la tradizione polacca dei due giorni Smiley winking

    Se poi non ci sono problemi con gl'invitati secondo me dovresti stare tranquilla e scegliere cosa preferisci!

    Quando avete intensione di sposarvi?

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, per quanto riguarda gli invitati qui saremmo circa un centinaio più i bambini, ma in Polonia un sacco di persona tra cui i zii del mio fidanzato non potranno venire ( ma per loro pensavamo di fare poi un rinfresco al nostro ritorno), in Polonia visto queste persone che non verranno dovremmo essere una cinquantina...considerando che io praticamente lì ho pochissimi parenti, perchè stanno tutti all'estero, quindi per loro venire in Polonia o in Italia credo che sia uguale.. A me piace molto l'idea fi fare il matrimonio li perchè dura due giorni e quindo si festeggia tantissimo, ballando tutto il giorno e la notte!! Sin da quando sono piccola ho sempre immaginato il mio matrimonio lì ed è per questo che ora sono così confusa, fortunatamente per il mio ragazzo vanno bene entrambe le soluzioni..

    Invece per quanto riguarda il budget guardando un pò di siti sembra che più o meno stiamo sulla stessa cifra in entrambi i posti, ma con la differenza che li il matrimonio dura di più!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visto che il tuo fm è italiano e tu vivi da una vita qui io direi di celebrarlo in Italia

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da quanti invitati avete nelle due nazioni e quali sono più disponibili a viaggiare per il vostro matrimonio Smiley smile fatto questo dipende anche dal lato economico, cosa vi conviene di più? Facci sapere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione