Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2022 Roma

Matrimonio lago di bracciano

Sofia, il 22 Luglio 2021 alle 11:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutti!

Io e il mio compagno cerchiamo un posto da poter noleggiare per il nostro matrimonio che sarà il prossimo luglio. Vorremmo fare una sorta di apericena all'aperto, ciò che ci interessa maggiormente è la cornice: vogliamo festeggiare esclusivamente all'aperto (certo valutiamo una tensostruttura in caso di tempo incerto), no al chiuso, il tutto possibilmente con giardino vista lago. Siamo in alto mare perché le classiche location viste non sono disposte a farci noleggiare il posto e a farci prendere un catering esterno facendoci fare un po' ciò che più preferiamo. Chiaramente per noi è fondamentale fare ciò che più ci piace per cui chiedo aiuto e consigli per posti con tali caratteristiche disposti al noleggio. Stiamo valutando Trevignano, Anguillara e bracciano. Grazie mille a chi saprà aiutarci!

9 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 23 Luglio 2021 alle 08:34
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...prova a vedere "La collina dei silenzi" a Trevignano
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No! Ora mi informo grazie mille
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata al matrimonio di mio fratello alla Tenuta di San Liberato (si è sposato anche Kledi ☺️) ed è molto bella! Non saprei dirti per il catering però…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah cavolo sarebbe stato ideale, a Planet Sail Bracciano hai già chiesto? anche loro fano feste.

• Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Albatros mi piace tanto ma mi ha detto che nella tensostruttura non ha posto per cento persone qualora dovesse essere incerto il tempo. Proverò con quanto mi suggerisci sicuramente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, prova Albatros Club a Trevignano, mi è capitato di vedere che fanno eventi in riva al lago ed è un club velico quindi easy, non è una location classica, ha un pontile sul lago e delle altalene in legno, dei divanetti fatti col pallet, carino.

Altrimenti prova i campeggi con ristoro o altri club velici, sicuramente ce ne sono almeno tre anche su bracciano.

Altra soluzione è affittare uno stabilimento o chiosco sul lago.

Ps sul lago di Martignano protesti chiedere anche a casale di martingnano, da Enzo ai salici, Agriturismo Potrero Grande ecc

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco solamente loro ! Ma prova a cercare tra i fornitori del sito ! Considera che quasi tutte le location hanno una lista di catering !
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo lì non accettano catering esterno, fanno tutto loro con poco margine di scelta
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !’ La tenuta di polline potrebbe essere un buon compromesso !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione