Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno

Matrimonio le nereidi amalfi info

Annarita, il 11 Agosto 2016 alle 07:13

Pubblicato in Nozze Campania 35

Salve a tutti! Abbiamo scelto per il 29/07/2017 questa location ad Amalfi per non andare sempre nei soliti ristoranti in costiera ... per caso avete esperienze? Grazieeeeee
Salve a tutti! Abbiamo scelto per il 29/07/2017 questa location ad Amalfi per non andare sempre nei soliti ristoranti in costiera ... per caso avete esperienze? Grazieeeeee

35 Risposte

  • Berta
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Berta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che vi aggiorno. Ci mancherebbeEcco per esempio la storia delle scale non la sapevo, anche io come te ho parenti anziani Da valutare la situazione sicuramente , però il posto per ilSolo panorama vale tantissimo. Resterò a cena e vi farò sapere anche sulla qualità del cibo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta ank io vorrei andare ... ma posso la settimana del 22agosto .... c fai sapere qualkosa appena vai! a me hanno detto che è bellissimo si mangia benissimo solo che c è una lunga scalinata da fare e giustamente chi come me ha zii anzianotti la sconsigliano .... ma voglio cmq visitarla! c aggiornerai?
    • Rispondi
  • Berta
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Berta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annarita, io lo vado a vedere domenica, ho preso appuntamento , mi sposo a settembre 2017 data da decidere, sono molto agitata , perché ad oggi ho girato tanti locali ma nessuno mi ha colpita , poi tramite questa app sono venuta a conoscenza di questa location, dalle foto fantastica. Sono dubbiosa solo sulla cucina in quanto non ho trovato molte recensioni sulla qualità del cibo. Tu hai qualche notizia in più?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione